Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️
Ho creato un post
3503 giorni faVolevo condividere con voi la mia EsperienzaSono stata all agenzia Vento Viaggi...Un agenzia che pubblicizzano in molti...ma che assolutamente non consiglio !Fanno tanti tanti giri di parole ma alla fine confrontandola con altre E quella più cara di...
Ho partecipato al post di Antonella
3528 giorni fa
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze buonasera a tutte !Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da Anna ferrillo?Qualcuna ha info da darmi??Grazie mille😘😘
Ho partecipato al post di Elena
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3574 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze buongiorno!Io vorrei prender appuntamento con uno dei due atelier sopra indicati ma non ho la più pallida idea di dove mi conviene andare.Non ne voglio girare tanti!Cosa mi consigliate?o meglio chi ?Grazie mille come sempre !Buona giornata !
Ho partecipato al post di Carmen
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3583 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni fa??Spose Napoletane 2017 ci siete ??Qual è la vostra data?a che punto siete coi preparativi????
Ho partecipato al post di Francesca
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze ciaoooo!Qualcuna di voi sa chi Atelier a Napoli ha una vasta scelta per quanto riguarda gli abiti della Linea Alessandra Rinaudo??Grazie milleeeee ???
Fotografi garanzie ANFM