Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2017

2424giorni 10hh
Elena
Viaggio Thailandia
Elena, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:36

Ragazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️

Elena, martedì 29-Ago-17 73
A
Aaa.cercasi dj & sax!!!!
Antonella, Il 17 Agosto 2017 alle 13:33

Buongiorno future sposine Sono in cerca di un dj e di una persona che lo affianchi con il sax.Vorrei che il taglio della torta venga fatto in modo stravagante Sapete consigliarmi qualcuno bravo bravo...

Elena, sabato 19-Ago-17 7
Clea
Taglio torta
Clea, Il 14 Luglio 2017 alle 16:59

Salve ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi sa dove posso trovare i trampolieri a farfalle luminosi e se sapete un po' il prezzo...sono di Napoli 😊

Elena, sabato 12-Ago-17 6
Anna
Musica e animazione
Anna, Il 10 Luglio 2017 alle 09:27

Buongiorno sposine,Sto cercando musica e animazione x il mio matrimonio che si terrà il 30 aprile 2018Mi piacevano molto domenico e bianca, ma hanno già la data impegnata 😭😭😭😭Sapete consigliarmi...

Elena, sabato 15-Lug-17 9
Sposainansia
Oleandri resort - paestum
Sposainansia, Il 19 Settembre 2016 alle 17:42

Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per...

Sposa, domenica 15-Ott-17 29
Francesca
Musica ricevimento Caserta
Francesca, Il 5 Aprile 2017 alle 23:36

Ciao sposine ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei che mi consigliaste qualche gruppo musicale o agenzia musicale valida per il ricevimento senza dover spendere un capitale. Mi piacerebbe avere un...

Flavia, giovedì 20-Apr-17 4
Veronica
Viaggio di nozze thailandia!!!!
Veronica, Il 28 Marzo 2017 alle 19:27

Finalmente dopo aver girato diverse agenzie... Chiesto una marea di preventivi... Ho a casa più cataloghi io della Thailandia che un tour operator... E' arrivato il preventivo che fa' per noi!!!...

Rosa, mercoledì 2-Ago-17 44
Laura
Location moderna in campania
Laura, Il 27 Marzo 2017 alle 21:38

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una location moderna (su questo proprio non transigo! ) ed elegante con un bel panorama, sono disposta anche ad allontanarmi da Napoli. La mia esperienza: Ci piaceva...

Alessandra, mercoledì 3-Mag-17 34
Elena
Artisti comici
Elena, Il 16 Marzo 2017 alle 10:02

Ragazze buongiornoooo!Chi di voi ha ingaggiato comici o cantanti al proprio matrimonio ??e qnt avete speso ?Io ho chiesto un preventivo per qnt riguarda Finizio o Sal di Vinci e mi hanno cercato...

Valentina, giovedì 16-Mar-17 2 65
Lentina
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in asia.
Lentina, Il 14 Marzo 2017 alle 14:24

Ciao a tutte, dopo tanti dubbi sul luogo ideale per la luna di miele abbiamo optato su consiglio dell´agenzia di fare bangkok, koh samui (Thailandia) e Singapore.. partiamo a fine agosto! qualcuna fa...

Simona, venerdì 17-Mar-17 10
E
Chi è stata in thailandia ?
Emanuela, Il 25 Febbraio 2017 alle 17:15

Ciao ragazze oggi parlavo con una mia amica che ha l'agenzia di viaggi e mi ha detto che la Thailandia è una bellissima meta e anche abbastanza economica....mi sposo l'anno prossimo quindi è presto...

Jasmine, mercoledì 1-Mar-17 40
Annachiara
Chi si è sposata o è stata agli oleandri resort?
Annachiara, Il 19 Gennaio 2017 alle 12:01

Ragazze buongiorno chi si è sposata o è stata invitata ad un matrimonio festeggiato agli Oleandri Resort di Paestum? sono felicissima della location mi piace tantissimo,ma visto che non ho mai provato...

Carmen, lunedì 19-Nov-18 21
Elena
Vento viaggi
Elena, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:29

Volevo condividere con voi la mia EsperienzaSono stata all agenzia Vento Viaggi...Un agenzia che pubblicizzano in molti...ma che assolutamente non consiglio !Fanno tanti tanti giri di parole ma alla...

Giovanna, mercoledì 15-Feb-17 6
A
Villa vazia
Antonella, Il 21 Gennaio 2017 alle 16:38

Ciao ragazze domani ho appuntamento cn villa vazia qualcuna di voi sa dirmi come si magia e la location com'è...Grazie

Rosa, venerdì 4-Mag-18 12
Elena
Atelier anna ferrillo
Elena, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:16

Ragazze buonasera a tutte !Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da Anna ferrillo?Qualcuna ha info da darmi??Grazie mille😘😘

Francesco, giovedì 18-Gen-18 7 996
Elena
Spose ? napoletane
Elena, Il 27 Novembre 2016 alle 19:07

??Spose Napoletane 2017 ci siete ??Qual è la vostra data?a che punto siete coi preparativi????

Sposainnamorata, domenica 11-Dic-16 40
Elena
Venere di berenice o la venere ?
Elena, Il 6 Dicembre 2016 alle 11:56

Ragazze buongiorno!Io vorrei prender appuntamento con uno dei due atelier sopra indicati ma non ho la più pallida idea di dove mi conviene andare.Non ne voglio girare tanti!Cosa mi consigliate?o...

Carla, venerdì 7-Set-18 32
Carmen
Ristorante Oleandri Resort
Carmen, Il 30 Novembre 2016 alle 13:57

Salve Ragazze,qualcuna di voi mi può dare qualche info sul ristorante Oleandri Resort a Paestum? Qualcuna di voi ha prenotato o si ci è già sposata?

Anna👰, giovedì 1-Dic-16 5
Annamaria
Sapreste dirmi che marche tratta atelier amirante a napoli?
Annamaria, Il 15 Novembre 2016 alle 12:26

Salve ho preso un appuntamento telefonico con l'atelier Amirante situato a Villaricca Napoli...Volevo sapere che marche di abiti trattava?

Elena, mercoledì 30-Nov-16 2
Filomena
Ricevimento matrimonio stile shabby chic Salerno
Filomena, Il 27 Novembre 2016 alle 22:57

Salve vorrei avere consigli per quanto riguarda la location del ricevimento, possibilmente in provincia di Salerno, dallo stile shabby chic.

Katia, lunedì 28-Nov-16 10
Francesca
Abito anna guerrini
Francesca, Il 29 Aprile 2016 alle 21:41

Qualcuno ha comprato o fatto prove di recente nell'atelier di Anna Guerrini a Capodimonte e sa dirmi in media che prezzi ha? So che sono alti ma per intenderci da quello che avete visto si parte da...

Francesca, martedì 10-Gen-17 11
H
Alessandra rinaudo atelier??
Honeysunny, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:25

Dove si trova un atrlier con gli abiti di alessandra rinaudo a napoli e provincia?

Honeysunny, venerdì 25-Nov-16 10
Elena
Alessandra rinaudo abiti
Elena, Il 22 Novembre 2016 alle 21:51

Ragazze ciaoooo!Qualcuna di voi sa chi Atelier a Napoli ha una vasta scelta per quanto riguarda gli abiti della Linea Alessandra Rinaudo??Grazie milleeeee ???

Teresa, giovedì 24-Nov-16 20
Elena
Musica ?
Elena, Il 17 Novembre 2016 alle 01:27

Ragazze io sono ancora alla ricerca della Musica ? Tanto è vero che invece di dormire sbircio i vari siti ?Qualcuna di voi ha informazioni o ha ingaggiato i Soliti Sospetti Quintet?Sono qui tra i...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 17-Nov-16 6 128
Elena
Bartistik Musica matrimonio Napoli
Elena, Il 7 Novembre 2016 alle 16:25

Ragazze qualcuno Conosce il gruppo dei Bartistik???Li ho visti qui tra i fornitori Qualcuna li ha ingaggiati?Mamma mia che confusione !Non credevo fosse così difficile !!

Moira, martedì 10-Ott-17 6
Valentina
Fotografo vincenzo ferraro
Valentina, Il 7 Novembre 2016 alle 17:24

Buonasera sposine, qualcuno a scelto Vincenzo Ferraro come fotografo??? cosa mi dite. grazie buona serata

Giada, mercoledì 13-Dic-17 2
Debora
Spose di Napoli, ci siete?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 18:05

Ciao mie belle sposine napoletane! Oggi tocca a voi presentarvi e conoscervi in questo spazio che ho creato apposta per voi Allora dai ritroviamoci tutte quì e scambiamoci tantissimi consigli sulle...

Annabella, martedì 8-Nov-16 13

Gruppi generali

Ispirazione