Trapani, Trapani · Da Ottobre 2016
Ho 32 anni ma a febbraio 2018 ne compirò 33. Sono una mediatrice linguistica in un centro per immigrati.
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte le quasi sposine! Ho visto che siamo parecchie che ci sposeremo il 21 luglio 2018. Come proseguono i preparativi? Siete emozionate?
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze qualcuno ha avuto delle limitazioni nella scelta dei testimoni? Ieri al corso prematrimoniale mi hanno spiegato che sarebbe meglio se i testimoni fossero delle persone che possono essere da esempio per la coppia...il discorso è uscito in...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi sto scrivendo perché ho un piccolo problema con la band che ho scelto. Non posso fare i nomi ma posso dire che abbiamo scelto questo gruppo in quanto io e il mio fidanzato ascoltandoli durante il matrimonio di alcuni nostri...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tuttala community! il mio nome è Melania e mi sposerò il 21 luglio 2018. Io e il mio fidanzato non vediamo l'ora che si avvicini questa data! Il topic del nostro matrimonio sarà il matrimonio tipico siciliano aggiungendo qualche tocco di...
Fotografi garanzie ANFM