Trapani, Trapani · Da Ottobre 2016
Ho 32 anni ma a febbraio 2018 ne compirò 33. Sono una mediatrice linguistica in un centro per immigrati.
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faFinalmente il 21 luglio è andata benissimo! Il nostro matrimonio è stato un sogno, più di quello che potessi aspettarmi! Siamo felici per tutto! Eccovi alcune foto fatte dai miei invitati
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte come va la preparazione del vostro matrimonio? La mia procede benissimo..sto ricevendo molto aiuto da una delle sorelle di mia mamma. Lei mi ha aiutAto a fare le bomboniere. Proprio ieri è venuta ad aiutarmi e tra una cosa e l'altra...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte per chi avesse seguito il post che avevo scritto tempo fa sulla bomboniera...ecCo la maggior parte delle bomboniere sono pronte! Spero vi piacciano
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio! Per il taglio della torta vorrei comprare le scintille di capodanno...ho visto che ci sono di due misure...ma non so quale conviene prendere...mi piacciono molto quelle lunghe ma non vorrei che durino...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte. ..mi sposo tra 28 giorni e oggi ho scoperto per caso che la sorella di mio padre che vive vicino Napoli non ci sarà al matrimonio insieme al marito. È venuta a giugno per la comunione della nipote...e mi aveva detto che sarebbe rimasta...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze finalmente anche le bomboniere stanno prendendo forma...siamo a -33 e insieme ad una delle mie care zie stiamo preparando il limoncello da mettere nelle bottigliette e da usare come bomboniera. Sono molto soddisfatta del...
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze sono arrivati i miei sandali, li ho presi da Oysho! Spero vi piacciano! Non sono le classiche ciabatte da sposa ma mi piacevano questi chiffon...
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze ieri ho ricevuto io case topper! Sono molto contenta perché rispecchia la foto.il tema delle nozze sono le cornici A voi come sembra?
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze chi di voi farà i tavoli imperiali per la cena? Un abbraccio
Ho creato un post
2872 giorni faEccomi di nuovo qui...vi mando la foto del ventaglio e relativo fiocco per chiuderlo da mettere in chiesa...spero vi piaccia
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte ieri sono arrivate le maschere che serviranno per il photo Booth in stile vintage, come vi sembrano? Qualcuna di voi realizzerà un angolo photo Booth?
Ho creato un post
2875 giorni faCIao a tutte! Ieri insieme alle mie zie cugine e amiche dopo abbiamo festeggiato l'addio al nubilato. Siamo andate in un agriturismo con piscina, il tempo è stato perfetto. Vi mando alcune foto di ieri
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte! Chi di voi avrà l'abito cucito dalla propria mamma? Mia madre ha la passione per il cucito ed è bravissima a confezionare abiti da cerimonia e non. Ha realizzato l'abito da sposa di mia sorella in mikado di seta e pizzo e 5 anni dopo...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze chi di voi ha già scelto gli anelli? Noi finalmente abbiamo scelto i nostri e a giugno li ritiriamo! Spero vi piacciano, sono modello comfort 3mm
Ho creato un post
2911 giorni faCare sposine, Leggendo sui vari Topic ho letto che ci sono varie alternative al lancio del bouquet classico. Lanciare il bouquet, Regalarlo ad un'amica cara, oppure lanciarlo insieme al proprio marito...siccome non faremo il lancio della giattettiera...
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò a luglio e già si sta parlando dell'addio al nubilato. Una delle sorelle di mia mamma vorrebbe organizzare una giornata insieme alle donne di famiglia (zie e cugine...siamo tante cugine anche con figli piccoli) per...
Fotografi garanzie ANFM