Ciao ragazze finalmente anche le bomboniere stanno prendendo forma...siamo a -33 e insieme ad una delle mie care zie stiamo preparando il limoncello da mettere nelle bottigliette e da usare come bomboniera. Sono molto soddisfatta del risultato..ancora mancano gli adesivi e le etichette con il nome delle famiglie...il tema del mio matrimonio sono i limoni in stile siciliano...spero vi piaccia l'idea..voi cosa farete invece?
Molto belle! M ail ristorante accetta alimenti fai da te? Che io sappia tutto ciò che è alimentare per entrare nel ristorante bisogna esibire lo scontrino di provenienza.
Anche noi vogliamo farle. Se riesco ad avere un buon prezzo delle bottiglie che vorrei poi metto la foto. Sto pensando solo a come confezionarle al meglio.
Visualizza messaggio citato
Ci ha pensato mia zia, comunque è molto semplice da fare..bisogna prima mettere a bagno nell'alcool le bucce tagliate sottili dei limoni gialli..si fanno macerare per una settimana...poi dopo una settimana si fa bollire acqua e zucchero e alla fine si mette tutto insieme. ..e si imbottiglia..per 7 litri di limoncello ci vogliono 3 litri di alcool al 96% e 3 litri di acqua...
Visualizza messaggio citato
Ciao noi le abbiamo comprate in un negozietto che vende cose per la casa e oggettistica. Sono 100ml circa...un bicchiere di plastica pieno...lo useremo come segnaposto a tavola
Super Sposa
Luglio 2018
Cuneo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime noi le abbiamo fatte come segnaposto e quindi abbiamo preso bottigliette piccole, ci sono le foto sul mio profilo
Anche noi faremo le bottiglie di limoncello! da quanti ml sono le tue? noi le prenderemo su bottiglieevasi.it, quellle da 200ml tonde con i cuoricini in rilievo
Complimenti sono bellissime!! Ottima scelta...noi faremo dei piccoli bonsai di ulivo e ai testimoni in più avranno delle bottigliette di olio della nostra zona!!