Bari, Bari · Da Agosto 2011
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio... Visualizza altro
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l'ora che diventi mio marito... coroneremo il nostro sogno...
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
4792 giorni fa
4792 giorni fa
4966 giorni fa
ciao a tutte ragazze finalmente abbiamo prenotato la luna di miele... ab biamo prenotato la msc divina... partirà qui da bari il 28 aprile e faremo il giro della grecia turchia e croazia... wooooooow sarà fantastico... qualcuna di voi ha mai fatto...
5130 giorni fa
Si ragazze so ke manca tanto ancora ma io che devo fare tutto da sola e un pò x volta xkè quelli sono i soldi(sempre troppo poki) mi chiedo ma voi quanto avete speso x il vostro corredo... e cosa avete preso... perchè se guardiamo sul web ci sono...
5131 giorni fa
anche se manca ancora 1 anno ieri sera ho fatto le prime prove ...=) il tavolo per le foto dovrebbe essere simile ... solo ke mancano ancora la tovaglia di raso rossa e la scatola della bomboniera... la scatolina dei confetti chiaramente ancora...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5178 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un consiglio ,. Vorrei x il mio matrimonio una bellissima torta a pacchetti, oppure una bellissima torta moderna.... Voi cm la farete?? AVete delle idee??? Baci a tutte...
5190 giorni fa
Ragazza FINALMENTE abbiamo comprato casa...!!! ke bello sono felicissimissima...!!! abbiamo comprato una casa nuova(in costruzione) la consegna dovrebbe essere dicembre 2013 quindi 8 mesi dopo le nozze ma cmq dovremmo averla x giugno 2013 quindi solo...
5191 giorni fa
Abbiamo comprato il cake topper...!!! secondo me delizioso e molto elegante... =) e poi un regalino per il mio amore un quadretto kon delle nostre foto e una scritta con disegno fatta da me a punto croce... vi piace...???
5253 giorni fa
5281 giorni fa
Ragazze ho trovato questa partecipazione guardando un pò su internet... e mi ha presa molto... mi costerebbero intorno ai 3.00 euro comprese di stampa... voi che ne dite??? carina??? il prezzo è alto???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5283 giorni fa
Visto che farete in tante la scatola portabuste, ho pensato che potremmo mettere in questo topic una serie di idee simpatiche per la portabuste a forma di torta, gabbia, valigia... Iniziamo con le idee e i suggerimenti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5283 giorni fa
Ho pensato a questo topic: perché non raccogliere i vostri caketopper/ i caketopper che più vi piacciono? Comincio io!
Fotografi garanzie ANFM