Rende, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi sposo il 05 gennaio 2017 ?
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3427 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho partecipato al post di Simona
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3427 giorni fa
Ragazze vediamo i vostri cuscini pirtafedi!!!! a me piacerebbe tanto che nonna e mamma mi cucissero un bel cuscino portafedi ricamato o intagluato..ho dato loro proprio queste 3 foto...avete altri cartamodelli???
Ho ottenuto una medaglia!
3428 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
3430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3430 giorni fa
Ancora ripenso al mio giorno meraviglioso il 17 luglio quando ho detto SI al Mio Pietro!E ora pronta a spedire i nostri biglietti di ringraziamento, creati attraverso un App eccezionale! Belli, eleganti ed economici...e con l'aggiunta di una busta e...
Ho partecipato al post di Carlotta
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3435 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per le fedi. Si tratta di oro bianco, piatte, una di 5 e l'altra di 7 millimetri di altezza con nome e data all'interno ( e forse impronta digitale all'esterno ma in questo...
Ho partecipato al post di Elena
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3435 giorni fa
Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai che ci penso e... zero idee!!! Voi cosa avete fatto?...
Ho partecipato al post di Serena
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM