Rende, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi sposo il 05 gennaio 2017 ?
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3421 giorni fa
Buonasera a tutte Una domanda voi avrete una cake topper? Se sì la fatte personalizzata oppure prendete on line? E con quanto ve la cavate in entrambi i casi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3424 giorni fa
Ragazze sono felicissima ho realizzato i primi bicchieri che metterò uno a famiglia... Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3424 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3426 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3427 giorni fa
Ragazze vediamo i vostri cuscini pirtafedi!!!! a me piacerebbe tanto che nonna e mamma mi cucissero un bel cuscino portafedi ricamato o intagluato..ho dato loro proprio queste 3 foto...avete altri cartamodelli???
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3430 giorni fa
Ancora ripenso al mio giorno meraviglioso il 17 luglio quando ho detto SI al Mio Pietro!E ora pronta a spedire i nostri biglietti di ringraziamento, creati attraverso un App eccezionale! Belli, eleganti ed economici...e con l'aggiunta di una busta e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3435 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per le fedi. Si tratta di oro bianco, piatte, una di 5 e l'altra di 7 millimetri di altezza con nome e data all'interno ( e forse impronta digitale all'esterno ma in questo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3435 giorni fa
Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai che ci penso e... zero idee!!! Voi cosa avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3435 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ho caricato una foto nel post di Debora
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gerlian
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gerlian
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM