Rende, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi sposo il 05 gennaio 2017 ?
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3458 giorni fa
ciao a tutte, mi sposo a dicembre e vorrei un consiglio su ke scarpe indossare. quelle ke mi piacciono ho messo delle foto in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-melluso-tacco-alto-ma-comode--t248324 mi fate vedere le vostre,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3463 giorni fa
Ragazze il matrimonio è già passato da 4 mesi ed ogni volta che vado a trovare amici vedo la mia bomboniera posizionata in qualche angolo ben visibile della casa! Insomma pensavo di fare una bomboniera che una volta bevuta sarebbe stata buttata e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3464 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care sposine ed è una delle più attese! Che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3465 giorni fa
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3465 giorni fa
Ciao bellezze, quante di voi hanno già ricevuto l'anello che ha dato il via a questa meravigliosa avventura che è l'organizzazione del matrimonio? Ho proprio voglia di vederli tutti indossati sulle vostre manine di fata , mettete le foto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3465 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera, premetto che io non volevo proprio farle o al massimo scegliere qualcosa di gastronomico, ma si laMamma che la suocera ci tenevano ad una bomboniera più tradizionale... alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3465 giorni fa
Dopo aver visto nn so quanti bouquet su internet ed essendomi innamorata di fresie e bacche rosse, quello che mi convince di più è questo che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM