Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2933 giorni fa
Ieri sera le mie amiche e mia sorella ❤️mi hanno organizzato una bella serata per l’addio al nubilato 🙋🏻♀️ Ci siamo divertite un mondo 😂 tutte così felici ed io che pensavo che il tempo vola e ieri è stato il mio ultimo sabato da nubile... ormai ci...
2936 giorni fa
2946 giorni fa
Ciao sposine.. un po’ lungo questo post ma voglio raccontarvi un esperienza che mi ha cambiato la vita 😓 purtroppo 2 anni fa ho perso mia cugina a soli 23 anni 💔 era una sorella.. complici in tutto! Ha avuto un aneurisma all’aorta a 9 mesi di...
2946 giorni fa
Sposine a -19 l’acconciatura definitiva 🤗 però sono indecisa se mettere il diadema sopra o sotto.. ditemi la vostra 👂🏻 Vi allego le foto
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2960 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2986 giorni fa
2993 giorni fa
Ciao sposine, sto preparando alcuni fai da me per la promessa che faremo lunedì 26 😍😍 sarà una festa molto intima con genitori, fratelli e nonni 😊 però ho voluto comunque creare qualcosa 😊 anche se non sono finiti, sto ultimando il tutto, mancano i...
2996 giorni fa
3005 giorni fa
3028 giorni fa
E siamo a -100 tondi tondi 😍 buon San Valentino a tutte sposine ❤️ Ps a voi quanto manca??
3030 giorni fa
Sposine care, volevo condividere con voi questa gioia 😍 prende sempre più forma tutto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3041 giorni fa
Ciao ragazze.. X il giorno tanto atteso indosserò il mio vestito con schiena tutto in pizzo... Perciò per farla vedere devo fare un raccolto... A voi quale piace di più tra queste? Ne avete altre da farmi vedere 😊
3042 giorni fa
Che ne pensate?? Nella confezione abbiamo aggiunto un cuoricino di porcellana, un oggettino da aggiungere 😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3048 giorni fa
Ragazze ho provato già parecchie acconciature, ero partita con un raccolto ma alla fine non mi ci vedo e mi sento vecchia.. allora ho optato per un seno raccolto ma non mi vedo comunque bene vorrei qualcosa di molto più morbido... avete qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3058 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Fotografi garanzie ANFM