Parma, Parma · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ciao bellezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Asia
3119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3143 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anastasia
3143 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faCiao future sposine (e neo spose) ! Avete giá scelto dove farete il servizio fotografico in zona Parma e provincia?Datemi qualche idea!
3301 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, volevo fare il gioco dell'i spy per il ricevimento, chi di voi lo ha già fatto o lo farà? mi dite le misure del cartoncino e con che programma lo creerete? Postate qualche foto! Aggiornamento: ce l'ho fatta!!!! Ho provato con Canva e...
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze qualcuno che conosce e mi sa dire come si è trovata con Studio storie (borgotaro), studio Pratizzoli di Fidenza e Click mi sposo di Pr?
3341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze, ho deciso di darmi al fai da te, volevo realizzare il manuale del prefetto testimone e della perfetta testimone. Ho dato un'occhiata a quelli già presenti nella community ma sono tutti in a4 verticale, io volevo stampare 2 pagine per...
Ho partecipato al post di Naima Giorgia
3341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM