Parma, Parma · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze, A che punto siete con l'organizzazione del "big day?"
Ho creato un post
3212 giorni faCiao future sposine (e neo spose) ! Avete giá scelto dove farete il servizio fotografico in zona Parma e provincia?Datemi qualche idea!
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, volevo fare il gioco dell'i spy per il ricevimento, chi di voi lo ha già fatto o lo farà? mi dite le misure del cartoncino e con che programma lo creerete? Postate qualche foto! Aggiornamento: ce l'ho fatta!!!! Ho provato con Canva e...
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze qualcuno che conosce e mi sa dire come si è trovata con Studio storie (borgotaro), studio Pratizzoli di Fidenza e Click mi sposo di Pr?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze, ho deciso di darmi al fai da te, volevo realizzare il manuale del prefetto testimone e della perfetta testimone. Ho dato un'occhiata a quelli già presenti nella community ma sono tutti in a4 verticale, io volevo stampare 2 pagine per...
Ho creato un post
3420 giorni faCerco suggerimenti su location dove siete giá state. Ho vagliato giá diverse location suggerite su Matrimonio.com ma cerco per lo più ristoranti (no location+catering)
Fotografi garanzie ANFM