Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2586 giorni faL'attesa sembra essere infinita, eppure sono già 5 mesi che hai stravolto le nostre giornate!! Dopo varie peripezie, quando meno ce lo aspettavamo, ci hai donato una gioia infinita! Mancano ancora altri 4 lunghi mesi prima di stringerti tra le...
Ho partecipato al post di Laura
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2603 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2819 giorni faPrimo anno da marito e moglie direi superato alla grande 🙂 volato, ma vissuto in pieno tra risate, litigi, riappacificazioni, sorrisi, incomprensioni e tanto ma tanto Amore 💕
Ho partecipato al post di Vanessa
2862 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faVideo matrimonio Oksana e Andrea - promo- buona visione E datemi pareri grazie infinite
Ho creato un post
2932 giorni faOggi è stata una giornata intensa.. primo avvenimento importante della famiglia di mio marito (cresima di mio nipote) ...oramai anche la mia famiglia... mi sono soffermata più volte a pensare a quanto sia fortunata ad aver incontrato loro ed il loro...
Ho partecipato al post di Elia
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM