Campagna, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposo Curioso
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
1490 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1494 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1494 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho partecipato al post di Claudia
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1500 giorni faSalve a tutte mi è arrivata la prova delle partecipazioni non fateci caso questa l’ho un po’ distrutta quelle finali saranno rifinite meglio😃 comunque abbiamo avuto un problema all’inizio dovevano andarci i confetti blisterati solo che abbiamo...
1500 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faIl grande giorno si sta avvicinando l’ansia inizia a farsi sentire perché i preparativi sono sempre così difficili poi arriva quel giorno e sembra volare e tutto quello che hai fatto volato in un paio d’ore 😱
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM