Crevalcore, Bologna · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Suellen
3425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3426 giorni faCiao a tutti! Anche noi ci sposiamo il 22 luglio! La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno in una splendida villa a Ravarino.E voi?
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM