Boissano, Savona · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3129 giorni fa
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte chi si sposa il 2 dicembre come me ????
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte ... Non so se avete letto il mio post di qualche giorno fa .. fm ha avuto un incidente e deve stare 14 giorni immobile ! Ci saremmo dovuti sposare tra 10 giorni e invece abbiamo rimandato al 2 di dicembre , sono tristissima !!!!
Ho creato un post
3137 giorni faA 14 giorni dal matrimonio , fm ha fatto un incidente in moto e deve essere operato alla gamba 😭😭 non sappiamo che fare ormai é già tutto pronto !
Ho creato un post
3142 giorni faMancano 19 giorni, Non vedo l'ora !
Ho ottenuto una medaglia!
3154 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3167 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze ... Non so cosa regalare alle mie due testimoni , femmine entrambe.. avete qualche idea ??
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte.. Ho deciso di indossare scarpe da ginnastica per sposarmi.. Sapete consigliarmi qualche sito ?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM