Boissano, Savona · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
23A voi quanto manca? Noi oggi siamo a - 160!!
Sposine voi state mettendo le calze ? Che colore?
Purtroppo si, non stiamo in ansia, nonostante i lavori in alto mare da finire in giardino, e tutte le altre cose, ma la tensione si inizia a sentire e litighiamo per qualsiasi cosa, anche la più...
Felicità condivisa! Ciao bellezze....cercansi consigli di relax: mancano 9 giorniiiiiii!!! Non ho molto tempo, tra ultimi preparativi e tantissimo da fare al lavoro... Suggerimenti? Oggi comunque sono...
....Che dire care sposine.....ho gli occhi a cuoricino, pieni di emozione😍😍😍😍😍😍😍❤ Mi batte forte il cuore..... Quando mi iscrissi qua mancava poco più di un anno, il contatore segnava più di 400...
Ragazze quante spose giovanissime? Quanti anni avrete.???. io dovrei sposarmi tra 2 anni e quindi ne avrò 22, (se tutto va bene😅) ma sento questo desiderio da quando ne avevo 17 anni!!! Non vedo...
Ciao ragazze, chi come me è ancora una futura sposa 2017? Ormai siamo agli sgoccioli, saremo rimaste in pochissime!! 😂😂😂😂
E siamo a -29 giorni che ansia !!! Spose del 2 dicembre 2017 come siete messe ??
Quanto manca alle vostre nozze?
Ciao ragazze, un buon sito di partecipazioni online dove é possibile personalizzarle ? Grazie
Spose di dicembre dove sieteeee? ??Come state a preparativi ...?non vi nascondo che a meno 87 giorni io sono un po' stancuccia vuoi per il lavoro vuoi per i preparativi di casa!Non vedo l'ora di...
Ciao sposine!!!!! Oggi 22 settembre è anche il primo giorno d'autunno 😱 Quindi, le sposine di primavera ed estate 2017 hanno coronato il loro sogno (auguri ragazze!) e ora tocca a noi con i nostri...
Ciao a tutte chi si sposa il 2 dicembre come me ????
Ciao ragazze ... Non so cosa regalare alle mie due testimoni , femmine entrambe.. avete qualche idea ??
Ciao a tutte.. Ho deciso di indossare scarpe da ginnastica per sposarmi.. Sapete consigliarmi qualche sito ?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM