Treviglio, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3089 giorni faOggi il mio amore andrà a provare per la prima volta gli abiti!! È agitatissimo e stra emozionato è una gioia vederlo così..speriamo che passi una giornata indimenticabile! Peccato per me che starò a casa e non potei condividere con lui questo...
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno fanciulle!! Oggi sono stra emozionata è stata una settimana piena e ricca di scelte per noi .. abbiamo trovato la musica per la chiesa e ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze e statesa ,a -236 , andremo a mangiare nel ristorante dove...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze volevo sapere,per chi ci è già stato, alle Maldive (con qualche gg a Dubai ) nel periodo di giugno/luglio che è considerato fuori stagione come si è trovato 😁c’e qualche futura sposa che pensa di andare in quel periodo ??
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze .. non per essere indiscreta ma ha voi quando hanno offerto per la musica della cerimonia ?? Almeno capisco se sono equilibrati i prezzi che hanno dato a me.. vanno dalle 300€ alle 450€ (voce+violino+organo) Mi sembrano un sacco di soldi...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze sono di nuovo qui per chiedere consiglio.. stavolta non centra con il matrimonio 🙈 spero di aver azzeccato gruppo 😂🙈 coooooomunque a marzo (con l’esattezza il 20) facciamo 5 anni insieme ed è l’ultimo da fidanzati !! 😍 stavo pensando di...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il 23 giugno e non sappiamo se è il caso di andare in viaggio di nozze e quindi attaccare il congedo di 15 gg subito o aspette le ferie, quindi fine agosto dove abbiamo quasi un mese per noi(ovviamente non possiamo...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze come siete messe voi con i preparativi?? Noi per ora abbiamo fotografo musica location e chiesa .. sul resto siamo bloccati i fornitori ci hanno rimbalzato dicendo che è ancora presto per le altre cose 🙈
Ho creato un post
3175 giorni faPreciso che io sono davvero una schiappa con i lavori manuali però ci si prova ..al massimo prenderò già tutto fatto ..è anche per questo ho iniziato a quasi meno 10 mesi 😂😂😂 ps. Mi sono innamorata della colla a caldo anche se sono una paciugona 😂😂😂 ...
Ho creato un post
3192 giorni faBuona sera sposine mi rivolgo principalmente ha chi avrà il sax all'arrivo in location che musica avete scelto per il vostro ingresso ?
Ho creato un post
3227 giorni faIeri abbiamo approfittato degli sconti e abbiamo preso questa etichettatrice per decorare i nostri ventagli.. purtroppo la carta non era della misura giusta però questa era una prova per vedere come esce.. secondo voi ??
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze io avrei bisogno di un consiglio da parte vostra per la preparazione del grande giorno .. chi avrete con voi ?? Premetto che manca tanto però ci sto già pensando Vi spiego io convivo e abito dietro alla casa dei miei e non avendo più un letto...
Ho creato un post
3289 giorni faStasera iniziano i corsi prematrimoniali e sono stra agitata ed emozionata!! Manca ancora un infinita' di tempo perchè 430 gg sono davvero tanti spero solo che passino in fretta! Però sono davvero felice ecco
Ho creato un post
3355 giorni faCiao fanciulle.. Stavo pensando alla confettata ma voi cosa mettete a disposizione per permettere agli invitati di portare a casa i confetti??
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e argento ... volevo comprare dei ventagli x le donne 30 bianchi e 30 color lavanda x spezzare un pò ma il problema è che color lavanda non li trovo economici .. Possono...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze !! Voi quando avete iniziato con gli ordini vari e il fai da te ?? Mi sposo a giugno 2018 e non vorrei iniziare ne troppo presto ne troppo tardi
Ho creato un post
3374 giorni faScusate l'igniranza ma non ne sapevo nulla della promessa..leggendo alcuni post sono cascata dalle nuvole ahahah .. non ho ancora ben capito cosa è ,ma solo che si fa in comune .. non mi sono ancora informata ne con il comune ne con il prete visto...
Fotografi garanzie ANFM