Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo

Maldive periodo giugno luglio

Cristina, il 12 Ottobre 2017 alle 19:04 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao ragazze volevo sapere,per chi ci è già stato, alle Maldive (con qualche gg a Dubai ) nel periodo di giugno/luglio che è considerato fuori stagione come si è trovato 😁c’e qualche futura sposa che pensa di andare in quel periodo ??

23 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Febbraio 2018 alle 11:56
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non si può avere la certezza più per nulla..è questione di fortuna!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare dal 15 maggio alle maldive. alcune agenzie ce l'hanno sconsigliato per il meteo ed altre no. Chi ha ragione?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata alle Maldive l'estate scorsa agli inizi di Luglio ed il tempo è stato favoloso.. 8 giorni di sole, sole ed ancora sole!! Smiley love


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Lo Sri-Lanka è davvero una terra speciale, ricca di colori e profumi, e la gente è cordialissima! A me è piaciuto molto, sebbene io di carattere non sia molto il tipo da viaggi del genere..anch'io avevo paura della pulizia e malattie varie, invece ho trovato tutto perfetto (ovviamente essendo un viaggio di nozze di solito assegnano hotel 4-5 stelle supermegalusso), avevamo una guida-autista privato solo per noi, locale ma che parlava benissimo l'italiano. Ho solo trovato il tour un po' stancante perchè in 6 giorni abbiamo cambiato 4 alberghi, e gli spostamenti in macchina sono un po' lunghi (le strade non sono curatissime e loro parecchio spericolati!). Alle Maldive siamo stati al Digghiri di Francorosso, resort tutto italiano, un vero paradiso Smiley heart

    Se hai bisogno di altre info scrivimi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena scusa il distrurbo msa ho visto che hai fatto tour sri lanka + maldive e stavo pensando anche io di fare lo stesso viaggio... ti è piaciuto lo sri lanka? in che resort sei stata alla maldive? e...hai visto ragni?

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io.volevo andare ma sposandomi a giugno le ho escluse a priori..non voglio rischiare così tanti soldi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a giugno e le avevo escluse per il tempo però leggendo i vostri commenti mi fate venire voglia di riprendere in considerazione l'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi spendiamo 5500 di tutto mi sembra un ottimo prezzoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo valutando per quello!! Mi hanno appena comunicato che gli overwater non hanno sovrapprezzo per gli sposi 😍😍 vorremmo farci fare altri 2/3 preventivi così da valutare bene tutte le offerte e i costi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo li 😍😍😍 hai foto?Smiley laugh saremo negli overwater non vedo l'oraaaaa ❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati a Digghiri! Stupendo soprattutto se amate fare snorkeling! È un'Isola minuscola (fai il giro in neanche 5 minuti) con una sabbia da favola..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo è quello da 4000€ però non ha specificato le assicurazioni che possiamo includere mentre Il secondo è quello da 5000€ Ci ha spiegato che hanno Resort di tre fasce prezzo e questo è il secondo che rientra nel nostro budget

    Maldive periodo giugno luglio 1

    Maldive periodo giugno luglio 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono proprio un sogno. Che resort ti hanno preventivato ? 4000 sono proprio pochissimi... noi il minimo che abbiamo trovato sono stati 5800 ma in un resort che non ci convinceva del tutto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi Dubai abbiamo solo notte e colazione il resto è fuori è escluso mentre i Resort hanno tutto all inclusive sembrano tutte e due belli ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi spenderemo 6200 euro 3 notti dubai mezza pensione più 8 notti maldive resort cocoon all inclusive. Prezzo finito con vari spostamenti assicurazioni ecc.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti la cifra se non sono indiscreta ?? Noi abbiamo visto per ora due preventivi uno di 4000€ e L altro di 5000€ (è molto più completo devo essere sincera soprattutto con le assicurazioni)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 giugno 2018 e proprio oggi abbiamo bloccato viaggio di nozze 3 notti a dubai i 8 alle Maldive. Abbiamo sentito pareri diversi per quanto riguarda il clima ma alla fine siamo arrivati alla conclusione e ci hanno confermato anche diverse agenzie e forum che il meteo e' molto variabile ormai. Quindi abbiamo scelto ciò che più ci piace . 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci siamo sposati il 18 giugno di quest'anno è siamo partiti il giorno dopo per tour Sri Lanka e poi Maldive.. sapevamo che non era il periodo ideale ma invece il tempo è stato magnifico! Ha piovuto solo una sera alle Maldive.. che sono un vero paradiso! Io anche ero titubante inizialmente, poi però mi sono detta che se non ci andavamo ora non ci sarei mai andata! Menomale che mio marito ha insistito!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bassa stagione è bassa stagione...nel senso che il rischio piogge è alto! È vero che però quest'anno ad esempio (noi siamo andati a marzo) ci hanno raccontato che la settimana fra Natale e capodanno (che dovrebbe esser la più bella in assoluto) è stata bruttissima e ha piovuto tutti i giorni...secondo me ormai fa proprio a fortuna...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 23/06 😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 giugno quindi la partenza sarebbe per il 25/26 giugno però ci sono agenzie che c’è lo consigliano e altre no .. non capisco più nulla 🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io pensavo proprio oggi a questa possibilità!! Ma penso di essere fuori periodo!Quando ti sposi?!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è il periodo migliore! forse meglio giugno che luglio, x il caldo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione