Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 7.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3045 giorni fa
Buonasera Brides, che tipo di gioielli avete scelto per il vostro Big Day ,perle o brillanti? Io non ho ancora deciso ma amo decisamente le perle...vedremo!😍 se vi va postate qualche foto 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3047 giorni fa
Ciao a tutti!!! Questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati... Ho deciso di regalare al mio compagno ben due paia di gemelli che potrà facilmente abbinare a diverse soluzioni di abito da sposo (visto che non è ancora andato a sceglierlo e visto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3047 giorni fa
Ciao ragazze il giorno del matrimonio metterò questi accessori vi piacciono? Vi va di farmi vedere i vostri accessori?
3048 giorni fa
Ciao future spose voi già sapete la stanza dove dormirete la prima notte di nozze ? Dove festeggeremo noi ci sono delle suite una più bella dell'altra e abbiamo scelto questa, inoltre il letto è collegato direttamente alla vasca del...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3048 giorni fa
Ragazze quale sarà la location del vostro ricevimento ? Ristorante ,hotel,cascina ,agriturismo o altro ancora ? Questa sarà la mia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3051 giorni fa
Ragazzeeeee ed anche il 2 è andato viaaaaaa... manca sempre meno.. chi come me ? Cosa vi manca ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3056 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sta scegliendo un castello per festeggiare? Non so cosa aspettarmi dato che il castello fa già ricevimenti nuziali ma sono dubbiosa sul panorama generale e che tipo di impronta ha.... Voi cosa ne pensate.?Se...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3056 giorni fa
Buonasera, qualcuno di voi mi saprebbe dire su che prezzo si aggirano i vestiti da sposo lubiam 1911?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3061 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3072 giorni fa
Voi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
3075 giorni fa
Ciao ragazze ho sempre pensato che il giorno del matrimonio durante la preparazione avrei indossato una vestaglia bianca con il kimono abbinato però l'altro giorno ho visto questo abito e mi sembra carino, cosa mi consigliate di mettere?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3079 giorni fa
Sposine buonasera.. per chi è già stata in Messico, volevo chiedervi: come sono i prezzi delle escursioni (specificando a persona o coppia) e quale escursione bisogna assolutamente fare (con prezzo annesso).. vi ringrazioooo! 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Fotografi garanzie ANFM