Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 7.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3008 giorni fa
Via anche il pensiero dell'intimo, oggi ho trovato questa guepiere scontata al 50%...mia!! 😂 Gli slip non c'erano ma non mi convincono molto, online volendo ci sono ma tutti così trasparenti con mia madre che mi aiuta a vestirmi..l'imbarazzo 😫 voi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3011 giorni fa
Buonasera sposine... quest’oggi stavo facendo acquisti in un ingrosso per l’ufficio e ho trovato questi bei calici ... così ho pensato di prenderli per il nostro giorno... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di B***
3011 giorni fa
Ciao ragazze, queste saranno le nostre partecipazioni tema albero della vita e giallo 😊 oggi passando da thun (il mio grande amore thun) ho preso anche questo splendido cake topper. Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3011 giorni fa
Leggendo i vari topic mi sono resa conto che la maggior parte di voi preferisce le bomboniere utili... io onestamente non le amo molto preferisco un oggetto anche invisibile ma che non devo usare perché per me resta un ricordo... una volta come...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3017 giorni fa
Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse optato per qualcosa di diverso dalla vestaglia/kimono, sottoveste ecc... mi fareste vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3017 giorni fa
Ragazze voi che tipo di collana e orecchini indosserete o avete indossato il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa ... mi fate vedere qualche foto? Grazie a chi risponderà 😊👍🏻
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3026 giorni fa
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3031 giorni fa
Sposine, mi fate vedere qualche acconciatura sposa con capelli sciolti??? Ho le orecchie un po' a sventola e non voglio scoprirle. I mezzi raccolti non mi fanno impazzire e comunque amo i capelli sciolti solo che non ho idee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3033 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Andre
3033 giorni fa
A Natale ho regalato a FM i gemelli Swarovski che vedete in foto è una letterina romantica. Lui mi ha regalato un paio di orecchini che ho scelto io per fortuna. Vorrei che i gemelli li mettesse al matrimonio, li volevo simpatici ma anche eleganti, e...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3042 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi pensavo all'intimo da indossare il giorno delle nozze... Non ho acquistato ancora nulla ma ho tempo mi sposo a luglio e credo che aspetterò i saldi di inizio anno... Vorrei qualcosa simile alle foto pubblicate e voi? L'avete...
Fotografi garanzie ANFM