Buongiorno ragazze, oggi pensavo all'intimo da indossare il giorno delle nozze... Non ho acquistato ancora nulla ma ho tempo mi sposo a luglio e credo che aspetterò i saldi di inizio anno... Vorrei qualcosa simile alle foto pubblicate e voi? L'avete già acquistato?
Molto bello...ma x quel giorno punta alla comodità... sai tenere quel body con la guepiere tutto il giorno?? .... io avevo solo gli slip, bianchi semplicissimi... potresti prenderlo x il viaggio di nozze!
Io avrò solo mutandina 😝 però prenderò comunque qualcosa di carino, ma molto semplice e fresco, tipo sono fissata con il pizzo San Gallo e le rouches 😍
Ciao Grazia, io la prima cosa a cui ho pensato è stato l'intimo
Ho cercato molto e provato molti modelli ma nessuno mi piaceva perché io sono abbastanza formosa. Ho chiesto aiuto a una commessa che lavoro in un negozio di intimo e mi ha detto di indossare l'intimo di Spanx e di comprarli a milano su tyna.it, e mi sono trovata molto bene, sono molto comodi e modellano alla perfezione. Io ho presso questi due per indossare con l'abito e per la luna di miele . Sono sexy e molto comodi.
Molto belli i completi che hai postato! Io ancora non so!!!! Quando a marzo andrò a fare la prima prova devo capire se mi cuciranno le coppe all'interno dell'abito...in quel caso solo slip!
Molto belli sopratutto il primo ! poiché il mio abito porta un corpetto color carne, io dovrò pensare solo allo slip 😊 ... in ogni caso sn bellissimi !!!!
Anche a me piacerebbe indossare un body, ma servirebbe qualcosa di super scollato sulla schiena perché il mio abito è scollato dietro. Poi non so, ho scelto un abito in mikado, per cui è già pesantuccio di suo. Voi che dite? Sarebbe troppo? Oppure cosa mi consigliate?
Visualizza messaggio citato
Pensavo di indossare pure io mutandine senza cuciture e niente di particolare ma poi.. Ho pensato visto che avrò bisogno del suo aiuto x togliere l'abito perché non indossare qualcosa di bello?