Pontassieve, Firenze · Da Novembre 2016
Ciao, io sono Sara ho 38 anni e mi sposo il 23/09/17 dopo 15 anni di cui 7 di convivenza. Non pensavo che ci sarei mai arrivata e invece...abbiamo... Visualizza altro
Ciao, io sono Sara ho 38 anni e mi sposo il 23/09/17 dopo 15 anni di cui 7 di convivenza. Non pensavo che ci sarei mai arrivata e invece...abbiamo cominciato a cercare location a Dicembre, poi ci siamo fermata un paio di mesi e a Maggio abbiamo deciso di sposarci...adesso sarà un bel tour de force ma sono contenta!
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3162 giorni fa
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Erika
3180 giorni fa
Ho creato un post
3188 giorni faBuongiorno, nel wedding site ho inserito tutti gli invitati ma poi nel wegging site non trova gli invitati. Qualcuno sa come fare?
Ho partecipato al post di Antonietta
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3204 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi sa dove potrei acquistare (fisicamente o online) cornici in legno a poco prezzo? Vorrei usarne una per il tableau ed una più grande oppure più di una di forme diverse per il photobooth, da appendere ad un albero... solo che le...
Ho partecipato al post di Roberta
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3204 giorni faCiao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Claudia
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3205 giorni fa
Ragazze ed eccole pronte le mie partecipazioni. io le adoro sono stupende e meravigliose cosi. Non volevo la classica partecipazione ma qualcosa di originale e carino. Venerdi faremo la promessa e le consegneró ai miei invitati spero che anche...
Ho partecipato al post di Antonella
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM