Campagnano di Roma, Roma · Da Novembre 2016
Ciao a tutte! Sono Manuela,ho 33 anni,sono romantica,simpatica e un po' all'antica :) E PRONTA AL GRANDE PASSO!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio che vende l'intimo per la prima notte di nozze? Vestagliette,intimo...di Roma? Carino carino? Grazie
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte future sposine,allora mi sposo a luglio 2018 e per quanto riguarda la luna di miele una parte è già decisa: 5 giorni a New York che io adoro.... poi vorremmo andare al mare,magari una di quelle isole con sabbia bianca e mare...
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze mi avete aiutato con le bomboniere,adesso vi chiedo un aiuto con le partecipazioni: quando secondo voi vanno preparate prima del matrimonio e quanto tempo prima vanno spadite agli invitati? Io mi sposo il 7 luglio 2018
Ho creato un post
3328 giorni faAllora ragazze....quanto tempo prima del matrimonio devo scegliere le bomboniere? Sono indecisa...
Ho creato un post
3329 giorni faAllora io vorrei andare a New York.....Quella città è il mio sogno da sempre...e poi andare in una di quelle isole tropicali con sabbia bianca e acqua cristallina....il tutto accompagnato da un bel bangalow....
Ho creato un post
3331 giorni faScusate ma come faccio a ricevere altre medaglie? Ne ho solo due...
Ho creato un post
3444 giorni faAnche se prima dobbiamo prenotare la location,ma sicuramente sarà in estate e se proprio il 7 luglio non sarà disponibile sappiamo che dobbiamo spostare ma non anticipare non sono molto convinta del mese di giugno...
Ho creato un post
3456 giorni faEcco vorrei sapere in ordine quali sono le cose da fare per organizzare il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM