Manfredonia, Foggia · Da Novembre 2016
Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse... Visualizza altro
Il mio sogno, sin da quando ero piccola, era di trovare il mio principe azzurro e di sposarlo con un matrimonio stupendo, come le mie adorate principesse delle fiabe... Ebbene, finalmente anche per me è arrivato quel momento tanto atteso quanto desiderato: attraversare la navata per raggiungere colui che a breve sarebbe diventato mio marito per dire "si!"
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3422 giorni fa
Buonasera sposine! Con largo anticipo prova unghie...a me piacciono tantissimo ..e non è la solita french..che ne dite? È smalto gel...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3423 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Desi
3430 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! Per caso qualcuna di voi ha acquistato le fedi diana e puó mostrami una foto indossata ?magari qualcuna a catania sa dormi dove posso acquistarle?al momento le ho viste solo online.grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chantal
3447 giorni fa
Buonasera sposine aiutatemi vorrei fare un cake topper con una scritta ma a chi mi posso rivolgere?? ???
Ho caricato una foto nel post di Carla
3447 giorni fa
Buongiorno ragazze,ieri ho visto di sfuggita un topic nel quale parlavate si fedine e anelli di fidanzamento. .io li ho entrambi co ne parecchie di voi ma un dubbio mi sorge:quando avremo la nostra fede al dito,che fine faranno la fedina e l'anello...
Fotografi garanzie ANFM