Fano, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2016
Dopo 5 anni è giunto il momento... 😍
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte sposine!! La data del nostro matrimonio sarà il 2 giugno prossimo e mi chiedevo... ma se facessimo la cena in giardino all'aperto, ancora sarà troppo freddo vero?!?
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte!! Oggi sono andata per la prima volta a provare alcuni vestiti da sposa . Ne ho provati circa una decina ma due mi hanno rapito il cuore.Poiché in questo atelier potevo tenerne due da parte fino a prossimo appuntamento che sarà a...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao sposine! Quale menù avete scelto? Quante portate ci saranno?! Io avrò:Aperitivo, Antipasto, due primi ancora da scegliere, due secondi ancora da scegliere, torta nuziale e frutta e gelato, potrà bastare o devo fare anche i dolci al cucchiaio?!
Ho creato un post
3210 giorni faCiao sposine!! Mi sposerò il 2 giugno del prossimo anno e ho iniziato a fare qualche preventivo per quanto riguarda fiori, video Maker, musica per la cerimonia ecc.. ma ad oggi ancora ho solo confermato villa fotografo e dj.Ho pensato di fare come...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tutti!Il prossimo anno festeggieremo il nostro matrimonio con rito civile nella villa che abbiamo prenotato.Il mio sogno è sposarmi nel prato sotto ad una quercia con sindaco o delegato ma è il 2 giugno ed è festa quindi ...
Fotografi garanzie ANFM