Modena, Modena · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
3334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3334 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3357 giorni faCiao Ragazze di Modena, volevo farvi sapere che anche se viene richiesto il permesso per entrare nel centro storico di Modena nel giorno delle nozze, la durata non deve superare le due ore. Altrimenti multa di 100 euro
Ciao Verdiana, volevo chiederti su che base scegliete i vostri fornitori? sono verificati e hanno partita IVA? volevo segnalare che tramite la vostra applicazioni ci sono persone che imbrogliano. ..
la mia domanda è su che base scegliete i vostri fornitori? Ho preso appuntamento tramite un vostro fornitore per Makeup,, lei lavoro direttamente a casa sua, senza fattura, in nero. .un giorno prima la mia parrucchiere non è più riuscita ha venire. E mi sono affidata alla truccatrice perché pensavo che conoscese dei professionisti. Volevo piangere e rimandare il mio matrimonio, perché quando sono andata dalla parrucchiera mi sono trovata la sera prima del matrimonio, in un lurido garage. Sono rimasta profondamente dellusa e soprattutto la parrucchiera completamente incapace, in più lavora in nero, tramite la vostra applicazione. Quindi volevo farlo sapere e di sicuro non lè consiglio a nessuno
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Verdiana, grazie del messaggio del benvenuto. in realtà mi sono sposata il 28-12-2016 Modena
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3362 giorni fa
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM