Vai ai contenuti principali
Roxana
Roxana

Modena, Modena · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2016

3399giorni 9hh
Roxana

Ho ottenuto una medaglia!

3334 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roxana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

Ciao Verdiana, volevo chiederti su che base scegliete i vostri fornitori? sono verificati e hanno partita IVA? volevo segnalare che tramite la vostra applicazioni ci sono persone che imbrogliano. ..

3359 giorni fa

la mia domanda è su che base scegliete i vostri fornitori? Ho preso appuntamento tramite un vostro fornitore per Makeup,, lei lavoro direttamente a casa sua, senza fattura, in nero. .un giorno prima la mia parrucchiere non è più riuscita ha venire. E mi sono affidata alla truccatrice perché pensavo che conoscese dei professionisti. Volevo piangere e rimandare il mio matrimonio, perché quando sono andata dalla parrucchiera mi sono trovata la sera prima del matrimonio, in un lurido garage. Sono rimasta profondamente dellusa e soprattutto la parrucchiera completamente incapace, in più lavora in nero, tramite la vostra applicazione. Quindi volevo farlo sapere e di sicuro non lè consiglio a nessuno

Roxana

Ho ottenuto una medaglia!

3361 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

3362 giorni fa

Ciao Verdiana, grazie del messaggio del benvenuto. in realtà mi sono sposata il 28-12-2016 Modena

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione