Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi??
Ciao ma io mi domando e dico può essere che la gente non sa fare altro che criticare?? O cavolo... Io dico che stai d incanto hai delle belle forme e il vestito che le avvolge ti sta benissimo... Rispondi alle critiche con un bel sorriso e fai ben capire che te ne freghi assai.. Un abbraccio
Ma io non ho parole! Se quello era sconcio! Mi sembrava perfetto è perfetta e bellissima mia! Sorridi e scaccia via le critiche maligne ! La gente è cattiva e invidiosa.. Adesso devono farti pesare pure il fatto che sei madre... Mah!
Sei semplicemente stupenda e complimenti per il fisico anche dopo le gravidanze!!! Non mi sei sembrata per niente esagerata ma anzi molto elegante.... Eh si l'invidia è proprio una brutta bestia!!!fregatene e non pensarci più 😜
Eri bellissima e per niente inappropriata! Anzi complimenti per il fisico! E poi chi l'ha detto che una donna a prescindere da essere mamma, o dall'età o dal fisico non possa essere sexy ed elegante!?!?! Erano invidiosi perché non possono permettersi un bel vestito come il tuo! Non dargli ascolto eri favolosa!
Secondo me eri splendida e il vestito ti stava perfetto, sicura che chi abbia mosso critiche non sia un pelo invidioso/a per il tuo bel corpo nonostante i 3 bambini?
Scusami stretto dove? Hai un bel corpo e te lo puoi permettere, avere 3 figli nn significa che nn puoi valorizzare il tuo corpo una mamma non si vede da quello ma dall'amore che dà ai propri figli! E poi non preoccuparti la gente campa d invidia e spara solo cavolate! Nel tuo giorno eri bellissima non alle persone cattive