Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi??
2
Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi??
Ma per carità è così angelico,che cattiveria,spero stiano scherzando
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che nesso ha poi l essere stretto con i bambini. . boh. ... ma lascia stare... tanto se lo mettevi ampio ma no non è appropriato, se lo mettevi corto ma no non si può.... un kg di fatti loro quando??
Lascia perdere!!! I loro commenti sono inappropriati!!!! Anche io ho 3 bambini e non vedo l ora di sentire i loro commenti sul mio abito che secondo loro deve essere semplice perché ho 3 figliXD
Lascia stare i commenti ignoranti! Inappropriate sono le persone che te l hanno detto! Cmq hai un fisico bellissimo e ti puoi permettere qualsiasi cosa! Eri molto elegante e fine...sei una mamma e sposa bellissima
Non ascoltare chi dice queste cose! eri bellissima
Sposa Abituale
Giugno 2017
Grosseto
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella! Veramente complimenti, sia per l'abito che per il fisico, e poi eri radiosa! Sicuramente qualche invidiosetto ha voluto metterci bocca, o qualche bacchettone
Super Sposa
Marzo 2016
Padova
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Macchè inappropriato!!!! eri meravigliosa!! complimenti
Mia cara se io fossi così dopo tre gravidanze giurerei solo in abiti stretti.....Ma a mio parere eri Bellissima ed Elegante Nn ascoltare chi dice il contrario😉😉
Chi lo dice "troppo stretto"? A me non piacciono quelli "troppo larghi" ma che vuol dire è una cosa soggettiva. Stavi benissimo è questo quel che conta!