Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi i piccoli acquisti fatti ieri! Cake topper bouquet damigelle bustine x la confettata e lega tovaglioli
Ho creato un post
3417 giorni faRagazze come sempre confido in voi x un parere... quale vi piace di più?i classici sposini non fanno x me!
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze come da titolo sono i piccoli tasselli che ti rendono felice...stamattina abbiamo prenotato fioraio e macchina! Mi sento come in una favola che piano piano si realizza!
Ho creato un post
3430 giorni faCiao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze fino a febbraio se non erro da bon bon in via roma c è il 50% su tutto approfittatene ci sono cose davvero carine!
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutti futuri sposini di palermo! A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte scrivo da palermo....qualcuna di voi mi potrebbe indicare un parrucchiere x il grande giorno che non chieda cifre assurde??ne ho girati diversi ma alla fatidica parola "Matrimonio" sparano prezzi esagerati! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM