Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3201 giorni fa
Buondì a tutte, Finalmente anche il nostro 10 luglio è arrivato! È stato tutto veramente perfetto! Volevo chiedervi ho da mandare dei biglietti di ringraziamento importanti per persone molto distinte ma non ho proprio idea di come si facciano di cosa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3201 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Qualcuna,di voi ha acquistato le scarpe su siti online?Se si come dove e come vi siete trovate.Il fatto è che non voglio,spendere una tombola ma oltretutto non trovo il modello che vorrei ossia tacco 12-con plateau chiusa in punta con laccetto alla...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3266 giorni fa
Ciao ragazze...argomento prova trucco che ve ne pare?? A me piace da morire e rispecchia quello che desideravo....a voi i commenti! Ps l unica cosa che manca sono le ciglia finte che utilizzero x il grande giorno..
Ho caricato una foto nel post di Vale
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3268 giorni fa
ragazze oggi giornata di shopping matrimoniale.... il mio fm mi ha regalato insieme alla suocera i gioielli x il matrimonio. ..sono felicissima e ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Dario
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3314 giorni fa
Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in giro non ho trovato niente di interessante e a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3323 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3333 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3335 giorni fa
Ciao sposine.Avete mai comprato scarpe su amazon? In giro non trovo niente, su amazon ne ho trovate un sacco e sono indecisa... Fate conto che avrò un vestito colore nude e i colori del matrimonio sono Tiffany e giallo!Non so se attendere e cercare...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3339 giorni fa
Ragazzeeeeee cercando delle idee su internet per il bouquet ho visto questo e me ne sono letteralmente innamorata! Che ne dite? Tant'è che ho deciso che io mio colore sarà il rosa antico 😍 vorrei qualcosa di elegante in linea con la villa è credo che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3341 giorni fa
Ciao ragazze ho un forte dubbio (diciamo che man mano che si avvicina il giorno del matrimonio ho tantissima confusione su tutto help)allora io e il Fm abbiamo confezionato noi le bomboniere il problema è che sono senza scatola e sono indecisa se...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3342 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho un dubbio... ma il segnaposto in sala voi lo farete?? Perchè io penso sia una spesa inutile... Buuu sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM