Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3346 giorni fa
Ciao sposine giorno 11marzo ho la prima prova dal parrucchiere e vorrei proporre di utilizzare quest accessorio....era della mia mamma quando si è sposata , se lui approva vorrei sistemarla e utilizzarla che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Azara
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
3355 giorni fa
Quali dei due preferite per le composizioni floreali di quel giorno?? Io ho una leggera preferenza per le peonie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3360 giorni fa
Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3364 giorni fa
Ciao sposine care che tanto mi aiutate nei momenti bui, stavolta vi interpello per le scarpe perché io vorrei ma non so. Vedo che, restando su cifre medie, nei negozi non si trova moltissimo e quindi è da molto che guardo anche i siti tipo Amazon,...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3365 giorni fa
Sposine qualcuna ha aquistato le scarpe su amazon???? mi piacciono queste!!! devo prenderle con tacco basso perchè FM è alto quanto me e non voglio superarlo... le ballerine non mi piacciono quindi pensavo a qualcosa di simile! vi piacciono?...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3369 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3370 giorni fa
Ciao a tutte! Ho difficoltà nella scelta delle bomboniere tanta confusione ho rimandato fra qualche mese la scelta .. voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio.?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3372 giorni fa
ciao ragazze sono super emozionata per la mia prima prova trucco che sarà martedì!penso a qualcosa del genere però ombretti assolutamente matt e labbra senza cose brillantinate al massimo il colore sarà un Po lucidoper il viso odio la cipria xk mi da...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3377 giorni fa
Ragazze mi postate qualche trucco che avete scelto per voi? Giovedì vado a fare una prova trucco e non ho le idee molto chiare ... so solo che non voglio un trucco semplice, ne vorrei un delicato ok ma che si vede che sono trucca bene...Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3379 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3382 giorni fa
Chi come me non può superare budget di €85? Avete tro sto qualcosa a questa cifra
Ho caricato una foto nel post di Angela
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra🌺
3382 giorni fa
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso bordeaux, colore predominante quel giorno..voi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3388 giorni fa
come sempre condivido con voi ogni piccolo tassello,ogni piccola gioia che mi fa rendere conto che davvero mi sposo!!! ragazze queste sono le mie adorate scarpe!!!!
Ho caricato una foto nel post di Miky
3388 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi mi aiuta a ricordare cosa prevede la tradizione?Qualcosa di nuovoQualcosa di prestatoQualcosa di bluQualcosa di regalatoE??????? C'è altro?
Fotografi garanzie ANFM