Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Angri, Salerno · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2018

2855giorni 5hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3007 giorni fa

Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3009 giorni fa

Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3034 giorni fa

Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3044 giorni fa

Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3387 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)

Gruppi generali

Ispirazione