Solopaca, Benevento · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 13.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faE con oggi sono -299 giorni al24 maggio 💕
Ho creato un post
3212 giorni faSposine di villa regina volevo un informazione, avete avuto o avrete i fuochi d artificio? Sapete se li fanno?
Ho creato un post
3218 giorni faSettimo ed ultimo anniversario da fidanzati, a-328 giorni dal si anche a me è arrivata la proposta.... video strappalacrime e poi ta tan ecco la tanto attesa scatolina😍😍😍 che felicità emozione
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze chi di voi ha affittato la Maserati per il matrimonio? Su quanto si aggira il prezzo??
Ho creato un post
3255 giorni faEd il contatore segna -365 giorni ora si che inizia il vero conto alla rovescia 😍
Ho creato un post
3262 giorni faFelicità alle stelle stamattina contratto firmato con villa regina... io la amo 😍
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze spose di villa regina chi di voi ha ingaggiato i musicisti che propone stesso la location?? Volevo sapere se suonano dal buffet iniziale a quello finale e se il prezzo varia. Perché io ho chiesto ad un gruppo e mi hanno chiesto 600 euro solo...
Ho creato un post
3272 giorni faDopo aver girato 5 location aver trovato la pecca in ognuna(😂) la scelta sembra sia ricaduta su lei la prima che abbiamo visto, quando L abbiamo visitata le sale non erano come c'è le aspettavamo ma dopo aver visto un video di un matrimonio che si è...
Ho creato un post
3277 giorni faE bene sì dopo aver girato 5 location, non riusciamo a decidere quale scegliere. Siamo entrambi orientati su villa ebla ci siamo stati ad un matrimonio nel 2013 e abbiamo mangiato benissimo ma non so se nell'arco di 4 anni è lo stesso e questo è il...
Ho creato un post
3280 giorni faOggi abbiamo visitato tenuta pegaso, molto bella il direttore simpaticissimo e alla mano poi siamo andati a villa ebla beh il mio cuore non sbatteva di battere meravigliosa. Poi essendoci stata al matrimonio della mia testimone di nozze so anche che...
Ho creato un post
3282 giorni faDomani appuntamento con tenuta pegaso venerdì con villa sirena speriamo bene
Ho creato un post
3284 giorni faSiccome villa regina è ancora in forse il mio fidanzato voleva andare a vedere anche villa ebla a bellona e villa sirena a durazzano. Qualcuno ha informazioni a riguardo??
Ho creato un post
3287 giorni faEd ecco che finalmente ho iniziato anche io il giro delle location, ne ho visitate due di cui di una c'è ne siamo innamorati. Villa regina a Grottaminarda, l'unica cosa che ci fa stare in dubbio sono le sale c'è le aspettavamo diverse. Insomma il...
Ho creato un post
3311 giorni faCioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze volevo sapere ma poi L applicazione weedshot come si disattiva??
Ho creato un post
3329 giorni faFinalmente sabato 18 abbiamo appuntamento con il prete per fissare la data😍 Noi abbiamo scelto 24 maggio 2018speriamo di coinciliare chiesa e ristorante
Fotografi garanzie ANFM