Solopaca, Benevento · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 13.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Orsola
2870 giorni fa
2885 giorni fa
24-05-2018 la nostra favola. Giorno meraviglioso mi sono goduta ogni instante con tranquillità.
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2927 giorni fa
Adoro i girasoli le peonie e i tulipani quindi vorrei un bouquet per la promessa con questi fiori... Avete ideee? Mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2937 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2944 giorni fa
Ciao brides, come sarà la confettata che organizzerete per la vostra promessa di matrimonio? Ecco le mie due opzioni: A. Confetti B. Confetti Il prossimo topic sulla promessa 👉 Il regalo che farai a fm per la promessa!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2944 giorni fa
Ciao bellissime, 💚 la tradizione dice che il verde è il colore della promessa, per la scelta della torta di questo giorno rispetterete questa "norma"? Quale preferite: A o B? Votate! 🍰 A. 🍰 B. *** Continua con 👉 La confettata della tua promessa ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2944 giorni fa
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2944 giorni fa
Buongiorno community, Come sarà il bouquet della vostra promessa? 💐 Se doveste scegliere tra A o B, quale sarebbe il VINCITORE? 🏆 💐 A. 💐 B. *** Continua con --> Il look di FM per la tua promessa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2944 giorni fa
Pronte a creare la vostra promessa ideale? Una delle prime cose a cui pensare è il vostro outfit! Quale stile scegliereste tra questi? Vestito o pantaloni? A) Abito Atelier Emé B) Outfit éclà *** Continua con >> Il bouquet della tua promessa! ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2974 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro il vestito che ho scelto per la promessa. Ovviamente è da accorciare, vorrei sapere da voi che scarpe mettereste e soprattutto che colore. La promessa sarà a giugno! Grazie a tutte 😊
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2996 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio.. devo fare le foto e il filmato prematrimoniale.. come devo vestirmi?? Se qualcuna di voi ha già fatto le foto può darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3016 giorni fa
Dopo tanta ricerca (Yamamay,Golden point,tezenis,intimissimi) a vuoto finalmente in un negozietto privato ho trovato il mio intimo sposa!! Ho trovato su internet la foto e ve la mostro da lì (non ho fatto foto). L'unica cosa è che in foto è nero ma...
3070 giorni fa
Ed eccolo qui ad un mese dalla scelta sono riuscita a trovare il mio abito sul sito delsa.. tulle e pizzo macrame. La foto non rendesse è spettacolare. Lo amo
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM