'Trento', Trento · Da Novembre 2016
Ciao!!! Sono Beatrice, ho 25 anni e mi sposerò con Luca il 26 giugno 2021... ❤️ 👰🏻🤵🏼💍
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
1775 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1775 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...
1775 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1775 giorni fa
1775 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
1775 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faTop o flop? Tra i vari corner e delizie, molto in voga è anche l'angolo dell'asador argentino 😋 Scegliereste un'isola con carne argentina per il vostro ricevimento? 🍴 Votate! *** Continua con 👉 Pizza corner: top o flop? Continua con 👉 Pizza...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faÈ entrato nella nostra cultura e ho la sensazione che per un po' ci resterà! 🍣 Come angolo speciale al buffet di matrimonio: il sushi è un'idea top o flop? *** Continua con 👉 Angolo asador argentino: top o flop? Continua con 👉 Angolo asador...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1775 giorni fa
1775 giorni faProseguiamo il nostro cammino gastronomico e facciamo una piccola tappa in Spagna. Angolo cortador di prosciutto: top o flop? Vota e continua il test! *** Continua con 👉 Sushi bar: top o flop? Fonte: Huerto de Santa Maria Continua con 👉 Sushi bar:...
Fotografi garanzie ANFM