Catania, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3316 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Maria
3316 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3317 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze.. sapete se per consegnare tutti i documenti alla curia ci sono giorni e orari stabiliti??
Ho partecipato al post di Viviana
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3325 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa sull' acconciatura da fare .. il mio abito ha la parte della schiena simile alla foto che ho allegato e quindi vorrei raccogliere i capelli per valorizzarlo.. secondo voi potrei optare anche per un raccolto laterale o è...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze sono indecisa sull' acconciatura da fare .. il mio abito ha la parte della schiena simile alla foto che ho allegato e quindi vorrei raccogliere i capelli per valorizzarlo.. secondo voi potrei optare anche per un raccolto laterale o è...
Ho partecipato al post di Valentina
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3333 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri è stato il mio compleanno, l'ultimo da nubile. E il mio adorabile fm mi ha portato a cena fuori e mi ha fatto un regalo che "segretamente" desideravo da tanto. Gli accennai una sola volta, molto tempo fa, che mi piaceva ma poi...
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM