Ozzero, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a chi ha creato partecipazioni e altro da sole, che programmi usate? E per stampare su cartoncino vi siete affidate a qualche negozio?
Ho creato un post
3366 giorni faOggi il mio Fm si è presentato a casa con questi!
Ho creato un post
3366 giorni faIl congedo matrimoniale lo danno solo se si fa il viaggio di nozze? Scusate ma non trovo nulla in merito.
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno, una domanda per chi ha gia fatto la prima prova trucco....!! Voi avete fatto la prima prova facendo vedere la foto del vestito a chi vi a truccato? La ragazza che mi truccherà preferisce aspettare quando avrò una foto con su il vestito....
Ho creato un post
3367 giorni faSto cercando qualcuna che si è gia sposata in comune o qualche ragazza vicino alle nozze che può aiutarmi a capire cosa devo fare con le letture. Ho guardato su internet ma non ci capisco molto. Allora, le letture le devo concordare con il mio comune...
Ho creato un post
3369 giorni faSposini buonasera, sto impazzendo a trovare le scarpe guardando nei vari negozi non trovo nulla.... Mi sa che mi sposerò in ciabatte se vado avanti cosi. Voi come avete fatto a capire che erano le scarpe giuste????
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno, per chi come me si sposerà in comune... Qualcuna sa come funziona per le musiche? Ci pensa il comune oppure devo portare io qualcuno che suona? Purtroppo sono via e non riesco a chiedere direttamente in comune. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM