Ozzero, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faIeri è toccato a noi! Qualche imprevisto ma è stato tutto perfetto, godetevi i preparativi e la giornata! Passa tutto troppo velocemente!
Ho creato un post
3228 giorni faSono a -7 e solo ora mi vengono dubbi! Ma nel rito civile chi porta le fedi? Non abbiamo ne paggetti ne damine/damigelle
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di sfogarmi con voi..... Chi di voi è riuscita a rimanere incinta nonostante fosse tanto in sovrappeso? Peso 83 kg ( ne ho persi quasi 20 )ed è da dicembre che provo a rimanere incinta ma niente...... Sono...
Ho creato un post
3245 giorni faVolevo sapere da chi si è già sposata o magari se ne intende..... Io ho una cugina che non verrà al matrimonio, quando ho comprato le bomboniere avevo contato anche lei. Ora mi sorge un dubbio.... Devo dargliela lo stesso?
Ho creato un post
3252 giorni faAlla prima prova per le unghie direi più che soddisfatta!!!
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno, ma per chi avrà una tavolata unica di invitati farete la stampa di un menù a testa oppure ne farete 4/5 da mettere in mezzo?
Ho creato un post
3291 giorni faA -70giorni anche le fedi sono arrivate!!!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3308 giorni faBuon pomeriggio,Parlando di giochi e intrattenimento durante la giornata.... Qualcuna ha fatto il mad libs? Avete già un file in italiano oppure potete farmi vedere i vostri?!
Ho creato un post
3312 giorni faMa solo io non ho comprato vestaglia, ciabattine e robe varie per la preparazione? Farete tutte le foto prima di mettere il vestito? Sta cosa mi mette ansia
Ho creato un post
3313 giorni faVoi che canzone userete per il taglio della torta? Il dj ci ha chiesto una canzone ma non so decidere
Ho creato un post
3331 giorni faPotrei piangere dalla felicità! Ho trovato anche io le mie scarpe!
Ho creato un post
3337 giorni faQuante di voi porteranno gli occhiali al matrimonio? Volevo mettere le lenti ma ogni volta la solita storia.... Ma con gli occhiali ormai siamo abituati tutti a vederti, senza saresti un altra persona....!! Voi cosa farete?
Ho creato un post
3347 giorni faBene, siccome non ho ancora trovato la scarpa dei miei sogni a questo punto stavo valutando un qualcosa di simile. Il mio vestito sarà stile impero molto semplice con poca coda. Vorrei un vostro parere!
Ho creato un post
3351 giorni faEccomi qua ancora a chiedere consigli a voi! 😫 Sulle buste delle partecipazioni voi avete messo i nomi di chi invitate nella famiglia oppure avete scritto Fam. Seguito dal cognome? E per le fidanzate/i di qualche vostro amici o cugino? Io vorrei...
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno, siccome non riesco a trovare delle scarpe che mi facciano impazzire, mia cugina se ne viene fuori dicendomi di comprare dei sandali con la zeppa solo io lo trovo fuori luogo? Gli stanno dando tutti ragione.
Ho creato un post
3358 giorni faBuonasera, qualcuna sa indicativamente cosa si viene a pagare di siae in un agriturismo con circa 50 persone? È obbligatorio anche per chi non fa musica dal vivo?
Fotografi garanzie ANFM