Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze , volevo condividere con voi questa mia sensazione... ho richiesto nemmeno 15 gg fa la benedizione del Papa per il nostro matrimonio... oltre ai mille fax che erroneamente ho inviato e dopo aver ricevuto la chiamata dall' ufficio del...
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze che sensazione strana... mia mamma all' improvviso mi ha detto :"Nunzia man mano che passano questi tempi freddi le cose invernali le iniziamo a mettere in uno scatolo "... ed io nooo ma è presto !!! è strano pensare a questa cosa non trovate...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze , volevo sapere i vostri parrucchieri quanto vi hanno chiesto per l acconciatura e cosa offrono nel pacchetto! a me hanno chiesto 300 euro che offrono 3 prove al salone trattamento olapex...e shampoo sera prima. Poi devo aggiungere il...
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze ciao sarò anche imbranata ma non riesco a capire come inviare la richiesta d amicizia ahahh mi spiegate come si fa ? xke io accetto però non so se devo inviarla anche a voi ! grazie mille 😅
Ho creato un post
3036 giorni faSecondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze , conoscete qualche azienda che fa questi cake topper personalizzato a Napoli ? oppure che fanno spedizioni ? volevo fare una sorpresa al mio fidanzato !
Ho creato un post
3054 giorni faRagazzi ciao chi come noi sposa il 22 giugno 2018? i preparativi come procedono ?😊
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, ma non ritenete che i prezzi che ci chiedono sia truccatori che parrucchiere siano alti??? io lo trovo esagerato.... penso ke si approfitti del matrimonio 😅 ... xke se vado quel giorno da un parrucchiere qualsiasi e dico che devo andare...
Ho creato un post
3060 giorni faSposine buonasera ... mi consigliate qualche combinato per la luna di miele? io sposo a giugno 2018 😊. Avevamo pensato Dubai e Maldive ! voi ke ne dite?🛫
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze 😁 ... secondo voi , come dovrei chiamare i tavoli al ristorante considerando il tema che abbiamo scelto ovvero albero della vita 🌳? io avevo pensato come nomi i valori della famiglia ... qndi amore, gioia, unione ecc ... Attendo dei...
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze ciao, per chi si sposa alla chiesa di Capodimonte la Basilica, ho saputo ke ci sn dei lavori e che finiranno il 2019 e qndi fuori ci sn le impalcature ? ma qualcuna di voi ne è a conoscenza ? xke io sposo li il 22 giugno 2018. Attendo notizie...
Fotografi garanzie ANFM