Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Mi sono innamorata della Turchia... Come posti avevo pensato a Istanbul solo 2 giorni Cappadocia 3 giorni, pamukkale 2 giorni e fethiye 5 giorni in tutto con viaggi stiamo sui 15 giorni... Come vi...
Dove vi sposate? scelta la location? manca ancora molto tempo ma io ho già bloccato la data, e meno male, avevano già quasi tutte le date occupate
Ciao ragazze, qualcuna di voi andrà in Turchia ad agosto ? noi faremo Istanbul e Bodrum!😊
Ragazze il 22 ci siamo sposati... godetevi ogni singolo istante ... passa tutto velocemente... è stato un sogno... emozionante... Non ho parole per descrivere il tutto... siamo felicissimi... è...
Ragazze quante emozioni questa settimana ! mamma mia! Auguri a tutte e viviamoci queste bellissime emozioni 😍😍😍😍
Sono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai...
Ciao a tutti, arrivo di oggi. Che dire meraviglioso. Un telo di grande qualità. Una volta pronti di impronti dei nostri ospiti. Sara bellissimo questo albero ❤
Sposine di giugno tanti tanti auguri a tutte voi! Io mi sono sposata quasi 2 anni fa in questo bellissimo mese! Un abbraccio a tutte voi e godetevi in pieno la vostra giornata!
Ciao ragazzeee! ho realizzato a pc questi cartonici da mettere nelle stelle scintillanti ... ovviamente l idea della frase l ho trovata su internet😎 ma tutto il resto l ho scelto io... Al taglio della...
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Ragazze finalmente ho scelto! Guardate che belle😍😍
Poco più di 12 h e domani a quest'ora starò raggiungendo il mio sposo . Sono emozionatissima e felicissima
Ragazze ma anche voi non riuscite più a dormire ? mi sveglio sempre presto e penso a mille cose... mancano 23 giorni e qndi secondo me sn i pensieri Ahahah !!!
Ragazze mia zia che è una sarta, ci ha preparato e regalato questo bellissimo porta fedi... è stato emozionante pensare ke li ci saranno i nostri anelli... a meno 27 giorni dal nostro matrimonio ! ❤...
Ragazze nn ci posso credere manca un mese... il tempo è volato! Quando mi sn iscritta a questa bellissima community mancavano 500 e passa giorni... è emozionante! Chi si sposa il 22 giugno come me ?...
Ciao a tutte, dopo quasi una settimana che ci provo ci rinuncio. Come avete fatto a stampare i libretti messa? non riesco a fare in modo che le pagine siano in ordine e fronte retro. Sto usando...
Ragazze voi avete esperienze di divani in pelle con Poltrone Sofà o Chateaux d’Ax? Mi sembravano veramente belli in negozio... ma leggendo qualche recensione online... AIUTO!
Ciao ragazze, il giorno del nostro matrimonio vorrei che ci fosse un momento per ricordare la mamma del mio ragazzo che non c’è più da ben 16 anni.... come potrei ricordarla??? Già avevo pensato di...
RagaZze voi dopo la cerimonia con il fotografo quanto tempo starete in giro per foto? Xké la mia fotografa mi ha fatto un po’ arrabbiare dicendomi che ci vuole tempo e che devo far aprire il buffet al...
Che ne dite di questa prova unghie?? Il mignolo però sarà semplice come le altre unghie.. Ps scusate mi è scoppiata una penna poco fa..
Ciao a tutte ragazze! Oggi è il gran giorno ed io sono a letto che piango perché da mezzanotte amici e parenti mi scrivono per gli auguri e mi fanno commuovere! Non arriverò alle 15.30 con il trucco...
Ecco qualche scatto del nostro grande giorno di ieri. É stato semplicemente magico sono ancora senza parole
Ciao ragazze ! Sapete dove si possono trovare dei fiocchi già fatti per le mie nipotine ? oppure sexondo voi come ho già visto compro nastro e lo faccio io ? 😊 ! Grazie mille
Ragazze ciao, per chi si sposa alla chiesa di Capodimonte la Basilica, ho saputo ke ci sn dei lavori e che finiranno il 2019 e qndi fuori ci sn le impalcature ? ma qualcuna di voi ne è a conoscenza ?...
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM