Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo

Ricordare una persona defunta

Cris, il 12 Maggio 2018 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, il giorno del nostro matrimonio vorrei che ci fosse un momento per ricordare la mamma del mio ragazzo che non c’è più da ben 16 anni.... come potrei ricordarla??? Già avevo pensato di inserire una preghiera nella lettera dei fedeli... e poi??? Avevo pensato anche di far fare un palloncino rosso a forma di cuore con una scritta e di farlo volare dopo lo scoppio della mongolfiera e dopo il Brindisi fuori la
chiesa... che ne dite??? Avete qualche altra idea??

18 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 22 Maggio 2023 alle 15:43
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuli hai accompagnato questo momento con una musica di sottofondo? Se è si quale?? Grazie mille.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per favore posso chiederti cosa avete scritto?ma bisogna chiedere il permesso al sacerdote?

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la preghiera dei fedeli dedicata a mio suocero e a mio zio che era morto solo due mesi prima.

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'idea del palloncino non mi entusiasma... noi faremo una lettera dei fedeli dedicata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo nella stessa (brutta) situazione. Io ho deciso che farò due bouquet e che quello che userò in chiesa lo lascieró alla sua mamma prima di andare al ricevimento... lui si è commosso molto quando gliel’ho detto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere un biglietto di auguri.. una piccola lettera insomma.. come se la stesse scrivendo la sua mamma.. in busta chiusa o nn so che segnaposto hai.. ma magari attaccata al segnaposto la porti in location... e chiedi di metterla sul piatto di fm 😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti è possibile potresti portare il tuo boquet e il suo fiore all'occhiello al cimitero. Potresti farti fare un boquet da lancio e conservare quello vero per la suocera, in questo modo sarebbe una celebrazione più intima, altrimenti l'idea del palloncino mi sembra carina.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente mica era una critica x farti cambiare idea...ognuno al proprio matrimonio fa quello che piu le piace...io ho dato solo il mio parere
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di fatto il matrimonio è mio, per cui grazie del tuo parere ma lo farò lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una rosa rossa sulla panca in chiesa
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo pensato di fare qualcosa x mio padre e per la zia del mio fidanzato, avebo pensato ke al tavolo di mia madre e quello dello zio di mettere una lettera ke ho trovato che mi piace molto in una pergamena... dove alla fine dice il tuo sorriso è la mia pace... solo ke ci sto pensando ancora xke nn vorrei rattristare le persone... Mi piaxe molto l idea dei palloncini !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma questa cosa mi sembra fuoriluogo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono senza papà da 18 anni e al mio Fm è morto un fratello..Io ho inserito una frasettico nel libretto della cerimonia dopo una poesia che entrambi non verranno letti durante la cerimonia..La tua mi sembra una bella idea sicuramente ma credo sia meglio decida lui..È un dolore molto grande e quel giorno la mancanza sarà forte..Non farlo commuovere ancora di più
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa che dovrebbe decidere lui, se e come farlo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un momento dedicato ai nostri angeli con dei palloncini in uno piu' grande che abbiamo scoppiato e sono volati....💐
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una lettera da leggere al ricevimento in forma di ringraziamento per aver messo al mondo tuo marito?la lanterna sarebbe carina come idea
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo messo i nomi nella preghiera dei fedeli, altrimenti altre cose diventavano momento di troppa tristezza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, per ricordare i nostri nonni defunti, metteremo al ricevimento una candela accesa su un piccolo tavolino con la scritta “in memoria dei nostri amati” o una cosa del genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione