Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3017 giorni fa
Ciao future brides e sposine 😊 È tempo di decidere come fare le partecipazioni visto che mancano quasi 5 mesi.. ne ho viste qualcune che mi piacciono ma sono indecisa..mi fareste vedere le vostre?! ✉
Ho caricato una foto nel post di Denise
3023 giorni fa
Ciao ragazze ancora non so come come fare le partecipazioni, mi fate vedere qualcosa voi ??? 😃😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3028 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3034 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3034 giorni fa
Ragazze buonasera! Oggi vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le bomboniere. Ne ho parlato oggi con il mio fidanzato, manca ancora tanto al mio matrimonio come sapete, ma entro Novembre 2018 vorremmo completare tutto ciò che riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3055 giorni fa
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...il dietro del mio abito sarà tipo questo che vi allego...il mio dubbio è sull acconciatura. Escludendo i raccolti xk non mi piacciono come mi stanno sono per un semiraccolto...però non sò se...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3056 giorni fa
Ciao ragazze, ma non ritenete che i prezzi che ci chiedono sia truccatori che parrucchiere siano alti??? io lo trovo esagerato.... penso ke si approfitti del matrimonio 😅 ... xke se vado quel giorno da un parrucchiere qualsiasi e dico che devo andare...
Fotografi garanzie ANFM