Potenza, Potenza · Da Novembre 2016
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3374 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faStiamo pensando di utilizzare la lavanda come addobbo floreale, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
3380 giorni fa
3380 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faAvete qualche idea simpatica per rendere il ricevimento più interessante e coinvolgere gli invitati
Ho creato un post
3381 giorni faSalve a tutti,Io avevo pensato ad un oggetto da regalare ai compari in ricordo di questo giorno..Avete qualche idea? Voi cosa prendete?
3407 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faQualcuno si sposa il 17/7/17?
Ho creato un post
3408 giorni faSalve a tutti!!Siamo in tilt per la scelta delle bomboniere Avevamo pensato a qualcosa di utile inizialmente a delle tazze mug.Ora avevamo pensato a dei libri più originale come idea..Che ve ne pare? Avete qualche titolo da suggerire?
Ho creato un post
3408 giorni faSalve a tutti!!!!!Idee per il viaggio di nozze??Quali sono le vostre mete?Suggerimenti per qualcosa di non molto costoso ma bello ???
Ho ottenuto una medaglia!
3465 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM