Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3246 giorni fa
buonasera a tutte ogni giorno cambio idea nn idea di come fare l acconciatura passo dal sciolto al semi sciolto e poi al raccolto mi sposo d estate quindi nn li vorrei completamenti sciolti anche se mi piacciono di piu ..ditemi la vostra opinione su...
3246 giorni fa
buongiorno ragazze ormai è andato via anche l'8 è tempo di scegliere orecchini collana e bracciale nn so cosa mettere ho il corpetto del vestito già pieno di brillantini secondo voi devo mettere qualcosa che nn si noti tanto vi posto la foto del...
3280 giorni fa
Ecco qui come gia scritto in un precedente topic i lavori sono iniziati e la scala prende forma nn vedo l ora che si vedrà il risultato perfetto..vi aggiornerò pian piano quando tt sarà pronto. -113
3285 giorni fa
Buon pomeriggio finalmente lunedì iniziano i lavori in casa sperando che prima del matrimonio sia tutto finito ...intanto noi ci scateniamo a buttare tutto a terra
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3285 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3294 giorni fa
3313 giorni fa
E anche le partecipazioni sono state stampate e ora le finisco di sistemarle manca ancora molto per darle ma meglio averle già pronte
3318 giorni fa
Ed arrivato anche lui tutto ormai oraganizzato manca solo la stampa per le partecipazione ..la promessa e abbiamo finito -151
3318 giorni fa
3321 giorni fa
Oggi abbiamo acquistato i suoi abiti per il matrimonio ho solo quello per la chiesa l altro che metterà per il ristorante nn ho la foto ma e piu semplice che potrà sfruttare :$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3327 giorni fa
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3337 giorni fa
E finalmente a -100 anche per me le scarpe siii che bello e nn ho nemmeno pagato tanto da pittarosso 50 euro che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3337 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3339 giorni fa
Questa mattina abbiamo scelto anche le fedi da 7 gr l una, a maggio faremo la promessa :$ e in piu mi sono fatta regalare anche l anello con brillantino dire piu che bene appena lo andrò a ritirare(xk lo sto facendo stringere) vi posterò la foto
3345 giorni fa
Ciao ragazze per chi è indecisa su che trucco farsi per il grande giorno e volet vedere come state truccate con questa applicazione (anche se dal vivo nn veremmo mai cosi o forse si chi lo sa ) ma almeno vi fate un idea di come volete essere!...
Fotografi garanzie ANFM