Bologna, Bologna · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2797 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ☺️ Io mi sposo il 13 ottobre e in questi giorni siamo concentrati sulla scelta delle fedi. Io ho sempre desiderato come il mio fm una fede bella “sostanziosa”, semplice e classica ma cicciotta 😉... andando a misurare sono...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2813 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2869 giorni fa
ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo decidere se tagliarli questa estate oppure...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e moglie... È perché no prendo spunto per un viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2903 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Sono indecisa se farmi preparare il classico cuscino o optare per un'idea alternativa ma ugualmente fine. Il nostro tema sarà il mare e come simbolo la stella marina. Mi date qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2910 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre ceste porta riso😬😬 noi avremo delle cassette bianche ma vorrei prendere spunto anche da voi!!! Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Rally
2912 giorni fa
Ciao ragazze, il matrimonio è stato bellissimo, oltre le mie aspettative. Cerimonia bellissima, il coro è stato bravissimo, il parroco simpatico, il servizio fotografico e della location impeccabile. Mi ha stupito la fioraia che ha fatto un lavoro e...
2914 giorni fa
Fra poche ore ci sarà il gran giorno, non posso che ringraziarvi per il supporto che mi avete dato... Speriamo domani sia una bella e giornata... E se pioverà... Cmq vada sarà un successo!! Vi farò sapere quanto prima come è stato e vi manderò...
2917 giorni fa
Ciao a tutte, buon 25 aprile! Non so voi sposine ma io mi sto divertendo un sacco a fare tutte le cosine necessarie per il matrimonio, oggi sto ultimando i coni porta riso, mi fate vedere i vostri? Il mio tema è musica e uccellini!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3082 giorni fa
Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3124 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3154 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3195 giorni fa
Alloraaaa..Quando ho ordinato le bomboniere ne ho ordinate in numero pari alle partecipazioni. Ho 3 famiglie invitate che non vengono.Una è in un'altra nazione e le altre 2 per motivi economici.Dalla prima non ho avuto alcun ringraziamento per la...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM