Bologna, Bologna · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ditemi che non sarà sempre così, ho scoperto da 3 gg il mio positivo, ma sentivo che c'era qualcosa di strano perché è una settimana che non riesco a dormire come prima..... Vado al letto alle 12 ma...
Ciao a tutte, sono appena entrata nella 39 settimana. All'ultimo controllo ostetrico in consultorio circa 3 settimane fa abbiamo faticato a sentire il battito della bambina. Si sentiva molto piano...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao mammine.. Oggi sono entrata nell 8° settimana di gravidanza domani ho la prima visita dal ginecologo.. mA stamattina mi sono accorta che nel salvaslip c'era una macchia scura ( tipo sangue...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...
Ciao ragazze!! Spesso mi piace leggere un pò in giro i topic e questa è la prima volta che ne apro uno. In questi giorni stavo organizzando un trasferimento da Roma in un altra città a un ora di...
Ciao ragazze oggi mi è salita l’ansia. Sono stata estremamente positiva in questo periodo ma vedere il countdown scendere giorno dopo giorno mi sta venendo paura di non riuscirmi a sposare. Sentivo al...
Ciao ragazze. Secondo voi riusciremo ad andare in viaggio di nozze dato questa pandemia?
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
Ciao ragazze! Potreste raccontarmi le vostre esperienze con la ristrutturazione della casa (infissi, riscaldamenti ecc)? In particolare vorrei chiedervi quanto possa costare la ristrutturazione...
Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente...
Aiuto ragazze!! abbiamo da poco iniziato i lavori e sono già super stressata!! come avete fatto voi che ci siete già passate??Io ho un lavoro full time, per raggiungerlo ci metto circa 25 min andare e...
Ciao sposine! 🥰 Come state affrontando la questione casa? ☺️
Amiche un dubbio....sulla bolletta elettrica c è scritto l intestatario e subito sotto c è scritto "presso " e di nuovo il nome dello stesso intestatario,preciso che l appartamento è uno!!!...cosa...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao brides volevo sapere chi tra di voi ha una lavastoviglie della Smeg. La mia nonostante l'assistenza ci abbia messo le mani non so quante volte ho sempre il solito problema ai lati della maniglia...
Ragazze scusate l'assenteismo, ma qui è un delirio.. Filippo è tornato a casa, per ora pare stia bene, ma qualche danno lo ha subito, quindi dobbiamo sperare che cresca bene. Dicono che potrebbe avere...
Ciao a tutte come va? Ho letto su internet che per giovani coppie è possibile acquistare casa senza dare una parte in contanti. Ne sapete qualcosa ? Qualcuna di voi lo ha fatto ????
Buongiornoooo......è da due giorni circa che sento in modo diverso la mia bimba.....non riesco a capire se sia normale o meno martedì sono andata anche a visita e andava tutto bene sono alla 35...
Ciao mammine oggi sono molto molto triste.. All'ultimo controllo del 03 gennaio la mia piccola era 60 cm per 5,5kg. Ad oggi, nella mia bilancia pesa 5,7kg ciò significa che è cresciuta davvero poco in...
Oggi sono 18 gg dal parto cesario... Non ho mai avuto grosse perdite se non tipo ultimo gg di ciclo o cmq a macchie... alternando giorni di assenza proprio.. da ieri avverto delle contrazioni...
Buongiorno e buona domenica! Oggi propongo un argomento un po' delicato: il ruolo dei coniugi all'interno della famiglia. Vedo, soprattutto al Sud, che è scontato che sia la donna ad occuparsi, oltre...
Ciao a tutte! Vi scrivo per chiedere un confronto circa la possibilità di annullare il matrimonio per incompatibilità tra me ed il mio fidanzato. Stiamo insieme da 7 anni, l’anno scorso decidiamo di...
Ragazze, Voi siete per la separazione o comunione dei beni?
Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...
Sposineee , sono molto titubante Io e il mio lui avevamo optato per comprare casa ma facendoci due conti diciamo che non va molto bene questa idea .. quindi stiamo Optando x l’affitto Voi come avete...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi...
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..😅😍💙💙 x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione...
Finalmente dopo 6 mesi é arrivato....vi allego Un po’ di scatti ( pochissimi per non annoiarvi😉)
Buongiorno ☺️ chi come me e il mio compagno ha dovuto scegliere, per motivi economici, se dare priorità al matrimonio o all'acquisto di una casa?? Noi, non potendo permetterci entrambe le cose,...
Fotografi garanzie ANFM