Ciao a tutte,
sono appena entrata nella 39 settimana.
All'ultimo controllo ostetrico in consultorio circa 3 settimane fa abbiamo faticato a sentire il battito della bambina. Si sentiva molto piano come volume, l'ostetrica ha cambiato 2 apparecchi diversi ed anche le batterie. Si sentiva con frequenza normale (140) ma non al classico volume alto e ben definito di tutte le altre visite.Mi hanno comunque mandata via senza fare ulteriori approfondimenti quindi mi sono tranquillizzata pensando non fosse così rilevante ma solo la mia ansia da mamma.Un paio di giorni fa, alla presa in carico dell'ospedale stessa scena con ostetrica e apparecchio diverso. Il battito c'è e si è visto anche dall'ecografia ma si sentiva come in lontananza.Anche qui non hanno indagato ulteriormente e mi hanno mandata via.Se razionalizza mi impongo di stare tranquilla perché non posso pensare che di fronte al minimo dubbio il personale medico non faccia qualche indagine in più, però la notte non dormo serena con la preoccupazione che ci sia qualcosa che non vada nel cuoricino della mia piccola. A voi è mai capitato? Secondo voi cosa dovrei fare? Cercare di tranquillizzarmi e ormai aspettare il parto imminente? Andare privatamente da un ginecologo?Grazie mille a chi mi risponderá.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
Anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che...
C'è poco da fare, anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che amano...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Fotografi garanzie ANFM