Bologna, Bologna · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao ragazze,Ho letto diversi post di sposine in crisi e fino adesso in qualche caso lo ero pure io, ma ora stiamo raggiungendo un punto di non ritorno.Discutiamo per ogni cosa, litighiamo per le...

Ciao ragazze, Venerdì scorso avevo scoperto di essere incinta ma mercoledì ho avuto delle perdite e sono stata ricoverata perché non vedono nulla con ecografia (mentre si dovrebbe vedere essendo già...

Verificando sul sito on line dell'INPS sembra si possa richiedere per dire la flessibilità anche per meno di un mese, per dire posso richiederlo per 20 giorni. Ve lo chiedo perché verso fine settembre...

Ragazze oggi sono entrata nel 7 mese.... Ma che caldo fa??? Io di solito lo reggo bene ma con la panza proprio no.... Sudo di continuo e bevo ovviamente tantissimo... Ho messo pure il pinguino ma...

Ho appena ritirato gli esami e ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito abbastanza inferiori al minimo... Urine con emazie ed imoglobina ma sopratutto ferro a 4 mentre il minimo è 11.....aiuto!...

Ciao ragazze, l'estate si avvicina e ho in dubbio... le nostre panzette per forza devono essere coperte oppure possiamo osare con un bikini? Io forse opterò per una intero perché purtroppo con la...

Ciao ragazze, il matrimonio è stato bellissimo, oltre le mie aspettative. Cerimonia bellissima, il coro è stato bravissimo, il parroco simpatico, il servizio fotografico e della location impeccabile....

Fra poche ore ci sarà il gran giorno, non posso che ringraziarvi per il supporto che mi avete dato... Speriamo domani sia una bella e giornata... E se pioverà... Cmq vada sarà un successo!! Vi farò...

Ciao a tutte, buon 25 aprile! Non so voi sposine ma io mi sto divertendo un sacco a fare tutte le cosine necessarie per il matrimonio, oggi sto ultimando i coni porta riso, mi fate vedere i vostri? Il...

Ciao a tutte, Solo ora realizzo che manca davvero poco al matrimonio. Sono invasa da diversi sentimenti gioia e paura, lo sport mi aiuta a contenere lo stress ma già mi stanno spuntando dei brufoletti...

Buongiorno ragazze/i,rompo il giaccio io, come vanno i prepatativi? Dove farete il ricevimento?Un abbraccio Miriam

Ragazze, mi è arrivato a casa il cake topper che avevo ordinato....bellissimo...ma mi è sorto un dubbio...il peso...c'è un limite di peso? Il mio pesa 492g!!! quanto pesano i vostri?

Ragazze ieri stavo pensando tra ospiti, ospiti solo della cerimonia, colleghi, amici, conoscenti dei miei che faranno il regalo quante caspita ne devo fare?!?!?! Facendo un calcolo rapido mi è...

Ragazze penso di aver fatto una gaffe... Abbiamo preso delle fedi e nella mia ci ho fatto mettere un brillantino. Solo che oggi ho saputo che le vuole assolutamente pagare la cognata... Pensavo...

Ciao a tutte/i,Avete sentito dell'intossicazione alimentare avvenuta ad un matrimonio ad Asti?È morto pure un signore, mi è tornato in mente che pure a me capitó con del sushi ad un...

Ragazze,Sto per andare ad un matrimonio...ma stavo pensando una cosa, visto che mi sposo ad aprile quando la sposa lancerà il bouquet mi devo mettere tra la folla?! Io sapevo che era di Buon auspicio...

Ciao a tutte future sposine/i,Stavo contattando dei musicisti per il matrimonio ma tipo per 2 strumenti (senza voce) vogliono dai 400/450 €in su... Onestamente per fare 4-5(Max 6) brani di durata...

Ciao avrei bisogno di un confronto...voi quando avete firmato il fioraio?Ho scelto di fare tutto con una vivaista che mi permetterebbe di utilizzare più piante rispetto a fiori, come vorrei io.Ho...

Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8...

Premetto che vorrei fare un matrimonio sobrio economico ma ovviamente decente... Non riuscivano a trovare la location perché ognuna aveva dei difettucci, ne avevo vista una a marzo che rispondeva ai...

Aiutatemi a farmi passare i sensi di colpa, sto per scegliere monte del re(Dozza- Bologna) una dimora molto elegante ma mi sento "in colpa" per un'altra location che è completamente l'opposto, infatti...

Qualcuna ha sentito parlare di ricevimenti all'Accademia dei Notturni di Tamburini?? Ne parlano bene?Sono indecisa sul posto, l'altro preso in considerazione è Monte del Re (Dozza)di cui so gia bene...