Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rally
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Buffet di dolci

Rally, il 13 Maggio 2017 alle 23:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 47
Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8 euro a persona...solo che facendo i calcoli sono 600 euro e passa in più solo di dolci...vorrei evitarli... Io sinceramente dei matrimoni di altri penso di aver preso un pezzetto piccolo piccolo di dolcetto oltre la torta, è difficilmente ho visto gente catapultarsi sui dolci...in quanto sono tutti pieni, voi che ne pensate?

47 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 14 Maggio 2017 alle 21:45
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun buffet di dolci ma solo confettata dopo la torta...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo voglio fare ma solo perché ho scelto una location più "economica" rispetto a quella a cui avevo puntato all'inizio... diciamo che se già si spende un occhio per location e menù base pensare di tirar fuori altri 600€ x il buffet dei dolci quando ci sono già macedonia e sorbetto fa un po' rabbrividire, però se si risparmia qualche migliaio di euro come noi sulla location allora ci si può sbizzarrire con buffet dei dolci, open bar, angoli vari per sigari, whiskey e cioccolati!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreso nel menù abbiamo il buffet di dolci e frutta in giardino... Noi siamo molto felici.. Specialmente io ^.^ adoro i dolci...e sono sicura che piacerà molto ai miei invitati. Anche se 600€ sono tanti io li farei Smiley xd fatto 30fai 31!!!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tutti super golosi per il dolce c è sempre spazio quindi abbiamo deciso di farlo e che buffet di dolci....super strabiliante!!!!!ci verrà 20 euro in più a persona servito al bordo piscina un eleganza unica
    • Rispondi
  • Sony
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Sony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò ho preferito togliere il risotto lasciando solo un primo e con la stessa cifra fare buffet di dolci frutta e gelati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata...nel prezzo del ristorante ci sta pure il buffet di dolci incluso
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò, al prezzo di 10 euro a persona. A mio parere è una cosa carina e bella da vedere, poi ognuno sa cosa è meglio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò, penso che sia uno sprecoSmiley atonished dopo un pranzo /cena con tante portate penso che la torta nuziale basti e avanziXD
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrò ma perché il mio menu lo include a persona! Ma se dovevo pagarlo in più non lo avrei fatto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo la torta! Anche perché secondo me alla fine la gente è piena e non si lancia sui dolci!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò è uno spreco di soldi e cibo. Sto valutato invece la piccola pasticceria servita a tavola, che costa di meno e sono giusto due dolcini a persona.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio... l'ho fatto al mio primo matrimonio e ricordo che nessuno si è avvicinato al buffet!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di farlo perché per il dolce c'è sempre posto e l'ho notato a tt i matrimoni a cui ho partecipato...vedrai finiscono in un attimo!! Noi chiede 400 ogni 100 persone...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il buffet dei dolci, anche se il pranzo era più che abbondante, perché ci sembrava più completo. E comunque ho visto molta gente sfondarsi di dolci dopo 8 ore di ricevimento!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è compreso, altrimenti non l'avrei scelto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo già compreso con 6 dici diversi e ne sono veramente entusiasta perché sono ghiotta di dolci però nel mio caso è cena e i dolcetti sul tardi fanno sempre comodo!!!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò, ma xche è compreso, se avessi dovuto scegliere pagando extra, probabilmente nn l'avrei fatto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma abbiamo optato per mezza pasticceria! Nel senso che invece 10 tipi diversi di dolcetti ce ne saranno 5 più Macarons e cake pops! (Quindi spendiamo metà prezzo a persona)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito il buffet di dolci sono molto golosa il e anche tutti i miei invitati
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è tutto compreso 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è compreso sia il buffet di dolci che qll di frutta!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si anche perché è compreso
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo in menù ma lo abbiamo tolto xche' ci sembrava eccessivo, abbiamo fatto un sorbetto lime e menta,torta e la confettata, sono più che sufficienti,poi gli ospiti non gradiscono più la torta, già sono pieni di cibo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!! Dopo un pranzo/cena intero a stento si ha voglia di mangiare una torta!! Io ce l'ho incluso ma penso di "barattarlo con qualcos'altro Smiley winking
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi siciliani è irrinunciabile il buffet di dolci! Ma in genere è compreso nel menu.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono di Napoli e per quanto riguarda il cibo non è mai abbastanza. ..... dalle mie parte ad un matrimonio si va per abbuffarsiXD quindi poi col menu che farò io ..... gli invitati andranno via rotolando quindi ti consiglio si al buffet dolci
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi li abbiamo compresi nel prezzo. Pensa che quando ho letto la proposta di menù ho pensato "no! Troppo spreco di cibo!" Ma purtroppo il Catering non sposta se non prendiamo tutto quello che è previsto. Per il buffet abbiamo ben 12 torte, più la torta nuziale, più i pasticcini più il live cooking dei cannoli 😱😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non lo abbiamo voluto, in quanto non compreso nel menù che ci hanno proposto che prevede la tagliata di frutta e fondamentalmente lo riteniamo un di più che si può tranquillamente evitare! Da invitata tendo ad assaggiare qualcosina e finisce che non tocco la torta e non va bene! Però quando siamo andati con i nostri genitori a provare il menù, ci hanno offerto dei semifreddi al pistacchio di loro produzione deliziosi ed abbiamo deciso di accompagnare la torta solo con questi, misti, al pistacchio ed alla fragola! Ci costerà qualcosina in più rispetto a quanto preventivato ma non si parla di chissà quale cifra e la trovo una via di mezzo tra l'eccesso di roba tipica dei buffet e la sola torta! Magari potreste chiedere di fare un buffet più essenziale, riducendo la varietà di dolcini!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è compreso nel prezzo ma anche se non lo fosse stato l'avremmo pagato perché noi in primis e in famiglia e amici in generale amiamo i buffet di dolci 😍
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi lo avremo perché è compreso, insieme al buffet di frutta e alla torta nuziale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è compreso nel menù è sarà servito !!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto alla fine per il dolce c'è sempre spazio 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione